Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
fatture su più pagine
#1
Anche se penso non sia una miglioria ma un errore da sistemare, lo segnalo a tutti per sapere se qualcuno ha trovato soluzioni alternative da utilizzare temporaneamente in attesa di soluzione definitiva . Quando la fattura ha molte voci e necessita di più pagine zak stampa solo la prima pagina e anche mal formattata. capita nei soggiorni con molti extra o più camere con extra
#2
La soluzione che ho trovato io consta di reinserire l'importo totale con la voce EXTRA cancellando le altre (cosa estremamente disagevole, almeno quanto l'inserimento).
Se non fossi nel pieno della stagione avrei già cambiato gestionale.
#3
Grazie per il consiglio. Il problema rimane perchè il cliente vuole avere in fattura tutte le voci pagate che, trall'altro, potrebbero essere relative a extra con iva differente quindi ciò evita di fare una sola voce.
#4
Si in effetti i problemi permangono tutti!
Avevo dato questo suggerimento come "pezza" ma, e ovvio che devono risolvere il problema in maniera ragionata:
sarebbe bello (come ho avuto su diversi altri programmi che ho usato in passato) poter scegliere in fase di stampa se stampare più pagine con gli extra dettagliati oppure raggruppare per Area/Voce/aliquota...
Se pensano di metterci mano, spero facciano presto perchè io ho un albergo stagionale estivo e, i giorni che mancano alla fine stanno per essere meno di quelli dall'inizio!:D
#5
Cari,

stiamo arrivando anche qui. Dateci un attimo di tempo: siamo una societa' di servizi e questo e' momento di ferie.
Il problema e' noto e vi assicuro che verra' risolto a breve (PS: potrebbe persino essere gia' risolto, so che Cyan ci
stava lavorando, poi ci siamo divisi, appunto, per via delle ferie e tra le migliaia di cose di cui abbiamo parlato, di
questa non ho ricordi precisi)
#6
(07-16-2018, 03:44 PM)yellow Ha scritto: Cari,

stiamo arrivando anche qui. Dateci un attimo di tempo: siamo una societa' di servizi e questo e' momento di ferie.
Il problema e' noto e vi assicuro che verra' risolto a breve (PS: potrebbe persino essere gia' risolto, so che Cyan ci
stava lavorando, poi ci siamo divisi, appunto, per via delle ferie e tra le migliaia di cose di cui abbiamo parlato, di
questa non ho ricordi precisi)

chiedo se avete affrontato il problema, perchè alcuni clienti mi stanno telefonando chiedendomi di rimandargli le fatture visto che non c'e' il totale a fondo pagina... vedi sig. frassetto
ciao
Max
#7
Ok ragazzi,

il problema dovrebbe essere risolto con la release di oggi (VEDI QUI). In pratica,
quando gli extra sono molti, vengono omessi i dettagli e tutte le voci vengono aggregate come "Extra".
#8
Da dove stampano gli extra consumati con il dettaglio per ordine di data da dare al cliente?
#9
(08-07-2018, 02:57 PM)FD022 Ha scritto: Da dove stampano gli extra consumati con il dettaglio per ordine di data da dare al cliente?

si in effetti specie se ne hanno tanti di extra bisogna che un dettaglio venga presentato al cliente, io non capisco come mai si è creata tutta questa difficoltà, non era sufficiente stampare la ricevuta su più pagine o per chi ha stampante specifica fare fronte retro??
ciao
Max

PS ora le voci sono di nuovo tutte in inglese :(
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)