Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
collegamento nuovi canali: iter
#1
buongiorno,

da poco tempo lavoro (con soddisfazione) con wubook, ho 5 strutture attive con wudoo e mi occupo di locazioni di appartamenti.

ho letto il thread relativo al collegamento con Airbnb ed ho constatato che ad oggi ancora non sono disponibili le API per l'interfaccia (me credo lo saranno a breve).
ho anche visto che ci sono molti altri importanti canali (anche specifici per soli appartamenti) che offrono gia la possibilità di connettere il channel 2 ways.
tra questi, i piu importanti sono senz'altro HOUSE TRIP e ONLY-APARTMENTS, che hanno le API disponibili (Kigo offre gia il servizio 2 ways).
c'è una procedura da segfuire per richiedere lo sviluppo per connettervi a questi portali? se si, quale? attendo fiducioso, mille grazie, saluti,

Angelo
#2
Ciao Angelo,

questa stessa richiesta e' gia' utile. Altri possono quotarla. Per favore, inserisci anche la richiesta alla sezione WooDoo/Sondaggi, perche' e' da li che prendiamo la lista dei canali da connettere.

Nei prossimi giorni pubblichiamo una lista di canali che saranno connessi a breve. Quelli credo non compaiano, speriamo di poterli inserire nella prossima mandata!
#3
(10-25-2013, 10:58 PM)yellow Ha scritto: Ciao Angelo,

questa stessa richiesta e' gia' utile. Altri possono quotarla. Per favore, inserisci anche la richiesta alla sezione WooDoo/Sondaggi, perche' e' da li che prendiamo la lista dei canali da connettere...
grazie! ho inserito HOUSE TRIP, che reputo prioritario, non volendo sovraaffollare la pagina di richieste inserimenti che è gia parecchio corposa ed interessante (ci ho trovato molti portali che sconoscevo!).
a questo proposito (ma un po OT) ho letto non ricordo in quale discussione che parlavi di un modo per vedere cosa generano i singoli portali su wubook, ma non ho capito da dove accedere a questi dati, potresti darmi lumi?
grazie ancora
#4
sulla welcome page (attualmente e' rimosso, ma lo re-introduciamo presto),

ci sono delle statistiche. Le trovi appena entri (dai prossimi giorni probabilmente)
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)