Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tsunami News
#1
Cari,

ecco come promesso su Wong la discussione dedicata alle ultime novita':

* Fount Project
* WuBook Restyling
* Hrs versione 10

Ogni tema e' piuttosto corposo e per una descrizione (abbastanza) dettagliata, vi invito a leggere l'articolo su Wong:

https://wong.it/tsunami-news/

Ogni commento e' come sempre piu' che benvenuto!
#2
Ma dopo aver caricato di almeno 120 euro il prepayment bisogna fare altro su tripadvisor o la configurazione avviene direttamente da wubook? In quanto tempo si va on-line?

(10-24-2013, 12:29 PM)yellow Ha scritto: Cari,

ecco come promesso su Wong la discussione dedicata alle ultime novita':

* Fount Project
* WuBook Restyling
* Hrs versione 10

Ogni tema e' piuttosto corposo e per una descrizione (abbastanza) dettagliata, vi invito a leggere l'articolo su Wong:

https://wong.it/tsunami-news/

Ogni commento e' come sempre piu' che benvenuto!
#3
No,

il Prepayment e' un requisito pe rutilizzare il Fount System. Per TripAdvisor bisogna contattarli per farsi attivare.
La domanda e' pertinente, ora scrivo informazioni sulla sezione TripAdvisor (se non ci sono gia')
#4
Tzunami News Lol xD
#5
Yellow... noi stiamo utilizzando TA Connect. Dopo i primi giorni disastrosi, con due hotel su tre in completo black out e con i nostri referenti di TA che non sapevano che pesci prendere... tutto sembra funzionare bene.
Ora... non riesco a comprendere se il servizio verra dato con Fount o che c'entra Fount con Connect.
Non riesco inoltre a capire la storia dei 120 Euro di credito, in quanto Connect sta funzionando bene pur senza credito (ho chiesto lumi a Daniele...). Ovvero... noi continuiamo con i bid per i click su TA utilizzando l'interfaccia di TA o che?
Perdonami, siamo nuovi ed ancora non mi oriento bene.

E, comunque, complimenti ancora per il vostro lavoro! :)
#6
@RC027,

esatto, va attivato il Fount System, che implica il deposito di almeno 120 euro. E' un deposito, come ho spiegato sul Blog. Significa che ve lo rimborsiamo in ogni momento.

Perche' lo abbiamo reso necessario? Vedrete presto comparire altri Fount Sites che ci richiedono i pagamenti per le operazioni di marketing. Utilizzeremo i depositi degli utenti del Fount System per pagare le spese di marketing.

Mi dispiace che i servizi siano stati disattivati, vanno ripristinati caricando il deposito.
Mi dispiace anche per i disagi dei primi giorni (il sistema era nuovissimo), dal punto di vista tecnico ora e' tutto ok.
#7
Beh... veramente niente e stato disattivato... vedo se riesco a fare il deposito comunque... per far funzionare Fount con TA.
#8
RC027 poi ci dai un pò di riscontri se conviene investire??? io lo farei anche per trivago . . . cosa ne pensi Yellow??
#9
Eh,

se Trivago mette a disposizione delle tecnologie per l'integrazione, e' il benvenuto, come tutti.
Vedendo quello che sta facendo TripAdvisor, potrebbe succedere.

Magari lo fanno gia'? Qualcuno sa nulla di Trivago?
#10
Ciao Yellow,
si trivago lo fa già perchè so che lavora con nozio e whiphotel
se vuoi provo a contattarli
Domandina domandina e con google hotelfinder?
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)