Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Informazioni bug
#1
Buongiorno lascio un messaggio qua in modo tale da capire se è solamente una impostazione della mia istanza o meno.

Premetto che utilizziamo Wubook solamente da 1 giorno e siamo nella confusione più totale percui qual'ora fossero errori nostri chiedo venia.

-Se aggiorno le disponibilità su Wodoo queste non vengono aggiornate sui portali ( ieri ho fatto diversi test e ho notato che su booking ad esempio non aggiornava le disponibilità ). Ieri ad esempio non so se sia dovuto ad un bug ho ricevuto delle prenotazioni direttamente da booking senza che siano passate per wodoo/zak eppure i channel sono correttamente configurati

-Expedia ha un tempo di aggiornamento di circa 10minuti maggiore rispetto a Booking ( ho già parlato con l'assistenza clienti ieri e me l'hanno confermato, lo lascio come reminder )

-Se creo una prenotazione su Zak di un cliente privato non aggiorna la disponibilità su wodoo

-Se Sposto una camera matrimoniale su una camera tripla mi aspetterei che su Wodoo venga cambiata la disponibilità aggiungendo la doppia e rimuovendo la tripla.

-Se distruggo la prenotazione di un utente privato Wodoo non viene aggiornato e rimane la stessa disponibilità.

Aggiungerei come indicazioni che farebbero molto comodo:

-Resize del Planner Zak, quindi dimensione delle celle dinamica e preimpostabile.
-Tooltip con informazioni riguardo la prenotazione.
-Prenotazioni distrutte in un archivio consultabile.

Grazie a tutti quanti, e buon lavoro agli sviluppatori
Alessio

La Maison Jolie
#2
Ciao Alessio,

credo molte cose dipendano dalle configurazioni che fai. Provo a rispondere ad alcuni punti, ma sono
molto diversi e richiederebbero una trattazione piu' monotematica.

B.com ed expedia vengono aggiornati senza problemi. Probailmente hai fatto qualcosa di sbagliato.
I tempi di aggiornamento dei canali non dipendono solo da noi. Sia b.com ed expedia sono canali
ad alta priorita' e le operazioni che svolgiamo sono alla pari. Quindi qui ci sono dei rallentamenti lato
expedia, magari isolati a un certo momento. Non e' raro che le OTA abbiano dei momeni di "degrado"
tecnico e siano piu' lente. Inoltre Expedia ha un problema che b.com non ha: mentre a booking.com
possiamo inviare dati per periodi diversi contemporaneamente, per expedia dobbiamo mandare un
messaggio alla volta.

Il mancato aggiornamtno tra zak e wubook penso sia dovuto, ancora una volta, a qualche missing
setup.

Probabilmente molte cose devono essere viste con l'accounting team, che puo' guidarti a configurare
tutto a seconda delle tue esigenze.

Se ci sono temi specifici (magari li affrontiamo uno alla volta), siamo qui !
Colgo anche l'occasione di ripetere che sul forum non diamo servizi di assistenza in tempo reale.
E' uno spazio di discussione libera, dove ci si confronto con il pubblico, sia sui nostri servizi, sia su
tutti i temi che vengono proposti, ma senza promesse di performance!!

Grazie del messaggio
#3
Ciao yellow buongiorno!

Ho avuto modo di parlare con Marco e Simone in questi giorni, tutto sembra rientrato nella norma.

Ti confermo però che per quanto riguarda la distruzione di un privato su Zak e la sincronizzazione su Wodoo è stato effettivamente un bug che hanno riscontrato anche loro. Ad oggi sembra funzionare tutto.

Per Booking il disservizio è stato dovuto a una loro problematica tecnica. Diciamo che per iniziare non è stato il giorno/periodo migliore.

Mentre per l'overbooking il collega mi ha spiegato, ed era come immaginavo, la metodologia per lo scarico è differente tra Booking e Expedia,ed il secondo potrebbe avere un maggiore gap tra l'inserimento della prenotazione e la registrazione su Wodoo/Zak.

Buona giornata!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)