Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ELENCO COLAZIONI
#1
Buongiorno,
non so se esiste già (se esiste non lo trovo) per quanto riguarda il plugin "BOARDS" c'è la possibilità nella sezione report di vedere ad esempio il numero di colazioni di oggi e di domani, c'è per caso anche la possibilità di stampare un elenco delle camere con i relativi trattamenti prenotati?
Se non ci fosse ancora questa possibilità per me sarebbe molto utile.
Io metterei un elenco, da poter stampare, con :
-numero della camere
-numero di occupanti
-tipo di trattamento (BB,HB,FB)
#2
oltre a quello proposta dal collega anche il broom paper andrebbe migliorato, non so se è stato fatto nel nuovo zak, nella stampa dovrebbe comparire, per facilitare la lettura alla governante, accanto ad ogni camera : arrivo o partenza o fermata, preparazione, cambio biancheria, cambio camera, numero occupanti, note
#3
Buona sera,

dunque:

quando si acquisisce il plugin "Boards", è possibile poi accede al report "meals".
Nel quale sono indicati i conteggi del numero pasti (per adulti e/o bambini).

GS084, Il plugin broom paper è stato fatto ex novo. Vuole prima guardarlo
per poi eventualmente inviarci suggerimenti?

Saluti
Michele
#4
Buonasera,
si questo è chiaro, ma fa vedere solo il numero di persone esempio, 10 adulti e 4 bambini, sarebbe utile riuscire a vedere anche a quali camere sono collegate.
Nel mio caso, non tutte le camere hanno la colazione, esempio:

27/04/18 camera 102 3 pax
camera 103 2 pax
camera 105 1 pax


per il bar è utile avere una lista al mattino con le camere alle quali devono dare la colazione e quali no.
Grazie per l'attenzione.


(04-26-2018, 05:35 PM)brown Ha scritto: Buona sera,

dunque:

quando si acquisisce il plugin "Boards", è possibile poi accede al report "meals".
Nel quale sono indicati i conteggi del numero pasti (per adulti e/o bambini).

GS084, Il plugin broom paper è stato fatto ex novo. Vuole prima guardarlo
per poi eventualmente inviarci suggerimenti?

Saluti
Michele
#5
(04-26-2018, 05:57 PM)ND047 Ha scritto: Buonasera,
si questo è chiaro, ma fa vedere solo il numero di persone esempio, 10 adulti e 4 bambini, sarebbe utile riuscire a vedere anche a quali camere sono collegate.
Nel mio caso, non tutte le camere hanno la colazione, esempio:

27/04/18 camera 102 3 pax
camera 103 2 pax
camera 105 1 pax


per il bar è utile avere una lista al mattino con le camere alle quali devono dare la colazione e quali no.
Grazie per l'attenzione.


(04-26-2018, 05:35 PM)brown Ha scritto: Buona sera,

dunque:

quando si acquisisce il plugin "Boards", è possibile poi accede al report "meals".
Nel quale sono indicati i conteggi del numero pasti (per adulti e/o bambini).

GS084, Il plugin broom paper è stato fatto ex novo. Vuole prima guardarlo
per poi eventualmente inviarci suggerimenti?

Saluti
Michele

Buon giorno,

Attualmente il report delle meals mostra solo il totale delle consumazioni divise in colazioni,
pranzi, cene (per adulti e per bambini)) da fornire oggi, domani, e nell'arco della settimana.
Non c'è alcun riferimento alle camere.

Mi sembra di capire che gradireste invece un report giornaliero in cui è indicata le liste
di camere che devono ricevere la colazione (o eventualmente il pranzo o cena).

Grazie per il suggerimento, non posso promettere nulla ma di certo lo valuteremo.

Buona giornata
Michele
#6
Cari,

vi confermo che il Report dei Pasti sara' ampliato, reso simile a quello del Broom Paper.
In altre parole, avremo un riassunto generico (come quello attuale) e anche un dettaglio
per ogni camera/prenotazione).

E' in roadmap e dovremmo impiegare poche settimane a farlo.
Grazie per le segnalazioni!!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)