Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
WuBook e TripAdvisor: TripConnect
#11
(10-17-2013, 12:28 PM)CR012 Ha scritto: Yellow me so letta tutte le faq . . . . .
e rispondo a LD009 ... non hai un costo mensile fisso, in pratica è come un adword . . . paghi per click in base al budget giornaliero che dai . . . unico neo profilo aziendale attivo, e faremo anca quello ;-)

qui si trovano parecchie risposte :
http://www.tripadvisor.it/TripConnectFAQ#howto

Yellowwwwwwwwwwwwwwwwww go una marea di idee ma poco tempo, per vs. fortuna ;-)

Sicuramente è come dici te... Io comunque ho attivato il servizio luglio con whip... Nel contratto ce scritto come dite che ce un costo per click...avendo uno scambio di mail con il personale whip mi confermano il costo mensile fisso , che viene confermato anche dal fatto che a luglio ho avuto 4 click e una spesa di 50€ a agosto 97 click spesa 50€. Il servizio ha iniziato a funzionare circa 2 settimane fa in quanto prima apposto del prezzo dell official site appariva una lente di ingrandimento.
La cosa migliorabile sarebbe quella di far apparire il miglior prezzo gia all inserimento delle date quindi senza il click cosi che il cliente possa vedere lo sconto che offriamo come avviene con la online reception , altrimenti i prezzi saranno sempre molto simili.
Esempio pratico :
Per ottobre il prezzo della doppia è 160€ , quindi con la parity rate tutti i portali hanno 160€. Da tripadvisor mi da 162 per booking e altri portali e 160€ per l official site , ma il prezzo migliore con i sconti offerti è di 130€.
#12
(10-19-2013, 11:24 PM)yellow Ha scritto: no,

non dire cosi': abbiamo avuto problemi anche noi. Anzi, probabilmente i responsabili dei tuoi errori siamo noi :)
Abbiamo corretto oggi stesso alcuni problemi. Di qui in poi, verifichiamo bene.

Guardate che TripConnect e' vivo da pochi giorni, la probabilita' che ci siano disguidi da parte loro o da parte nostra non e' bassissima

Capisco... la verita e cha sono piuttosto lenti nel risolvere i loro disservizi, e non parlo solo di TripConnect.
La situazione attuale e che l'icona del nostro prezzo e tuttavia invisibile per due hotel su tre e continuiamo a ricevere email come se il servizio fosse attivo...

Ma... visto che i responsabili siete probabilmente voi... non mi preoccupo... ora so a chi mandare la fattura dei click... :P
#13
Giusta osservazione di LD009 ma se siamo in parity . . . . quanti sceglieranno di cliccare sul sito diretto???
BUHHH
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)