Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sviluppi recenti sul nuovo gestionale Zak
#11
@GP166,

sul nuovo zak, si. All'interno del dettaglio delle preno, da un occhio al Riquadrone "Online Voucher".
E' previsto (in un tempo non ancora programmato) un AuRevoir plugin tipo wubook
#12
Ho cercato ma non ho trovato nessuna possibilità di aprire una chat con il cliente

Intendo proprio una chat non un messaggio standard predefinito
#13
Ciao a tutti , per noi sarebbe molto utile avere nei dettagli delle preno una bella lavagna già aperta dove scrivere e visualizzare le note personali della prenotazione . Se possibile grande il doppio del vecchio zak.
Gazie
#14
(04-18-2018, 12:42 AM)DV002 Ha scritto: Ciao a tutti , per noi sarebbe molto utile avere nei dettagli delle preno una bella lavagna già aperta dove scrivere e visualizzare le note personali della prenotazione . Se possibile grande il doppio del vecchio zak.
Gazie

Buondi' Dario,
all'interno del dettaglio di ogni prenotazione abbiamo la possibilita'
di inserire delle note o remarks cliccando sull'icona a forma di balloon
che si trova in alto a destra del riquadro centrale.

Ti riferivi a qualcosa del genere?
Lo vorresti piu' grande e sempre visibile ad ogni accesso alla preno?

Saluti, pink
Andrea (aka pink) - Blog https://wubook.net/blog - Web https://wubook.net - Zak https://zak.wubook.net/
#15
Servirebbe come nel vecchio zak , la lavagna note sempre aperta e bene in vista ..... e' la prima cosa che guardiamo quando parliamo con i clienti per vedere se qualche collega ha lasciato degli alert.

Lo spazio mi pare che sia ampio nella parte bassa dello schermo nei dettagli della preno , sotto le CC.

Non fatemi fare un miliardo di click per aprire questa lavagna di note ....
#16
..se riuscite a portare sul nuovo...tutto quanto attualmente presente...anche per me va bene passare al nuovo...!!!!
Grazie
Giorgio Marini
Eremo delle Fate
#17
io anche mi accodo per la migrazione prima del periodo estivo....:D
#18
Buonasera,
Anche noi vorremmo migrare al nuovo Zak, soltanto che, per vari motivi, abbiamo deciso di attendere la fine della media/alta stagione e posticipare la migrazione a novembre. Ci garantite che fino ad allora il vecchio Zak continuerà a funzionare bene?
Saluti,

Mario
#19
si Mario,

non dovremmo avere problemi. Chiaro che il grosso del team ora e' sul nuovo e qui possiamo garantire
interventi molto piu' rapidi e precisi. Ma non c'e' nessuna intenzione di forzare al nuovo e diamo chiaramente
la garanzia che il vecchio funzioni (almeno di qui a diversi mesi)
#20
Spingo per avere uno yeld manager (andrebbe bene anche direttamente WYM) direttamente su zak cosi poi veramente sareste eccelsi, poi un'altra cosa, ma se io volessi mettere delle note nella scheda della prenotazione del cliente come faccio???
Se da come ho capito non si potesse fare, è una cosa possibile mettere le note nella scheda?

Grazie :):D:D:D
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)