Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Script contact sull'online reception
#1
Buongiorno,

questo simpatico script sarebbe bello integrare nell'online reception, in un secondo il cliente può inviarci un'email, whatsapp, facebook, ecc. E' su questo sito: https://whatshelp.io/widget/?utm_campaig...ignano.com

Allego uno screenshot di come è venuto sul mio sito: www.hotelirene-lignano.com

Buona giornata e auguro a tutti voi una Felice e Serena Pasqua.

Marco


Allegati
.png   Screenshot_7.png (Dimensione: 259.01 KB / Download: 18)
#2
Marco,

grazie per il suggerimento, whatshelp sembra uno strumento interessante.
Si potrebbe pensare di aggiungerlo come plugin per l'online reception (https://wubook.net/manage/plugins/)

Oppure, anche meglio, si potrebbero integrare quei link di contatto direttamente nell'online reception, senza plugin esterni.
In questo caso WhatsApp e Facebook Messenger sarebbero un buon inizio.

Piccolo sondaggio per capire quanto aggiungere: vi trovate a utilizzare altre messaging app di questo tipo (Telegram, Signal...) per comunicare con i clienti oppure WhatsApp e Messenger sono le uniche due che usate?

Enrico
#3
Io quella che uso di più è whatsapp

Marco

(03-30-2018, 10:59 AM)avocado Ha scritto: Marco,

grazie per il suggerimento, whatshelp sembra uno strumento interessante.
Si potrebbe pensare di aggiungerlo come plugin per l'online reception (https://wubook.net/manage/plugins/)

Oppure, anche meglio, si potrebbero integrare quei link di contatto direttamente nell'online reception, senza plugin esterni.
In questo caso WhatsApp e Facebook Messenger sarebbero un buon inizio.

Piccolo sondaggio per capire quanto aggiungere: vi trovate a utilizzare altre messaging app di questo tipo (Telegram, Signal...) per comunicare con i clienti oppure WhatsApp e Messenger sono le uniche due che usate?

Enrico
#4
Noi usiamo: WhatsApp, Viber, Allo, Telegram, Hangout
#5
whatsapp principalmente
#6
WhatsUp e Chat Formilla. Integreremo volentieri altri sistemi di Msg e Chat.
#7
Noi usiamo WhatsApp e Viber
#8
noi WhatsApp ed anche tanto WeChat (tutti i clienti Cinesi usano solo WeChat)
Ciao, grazie e complimenti per l'idea :-)
Roberto
#9
Buongiorno a tutti ..i plugin che voi volete inserire ( WhattsApp...Messanger... Wechat eccc....) non verranno mai inseriti sull'online reception!!! E 'facile capirlo !!! Altrimenti le prenotazioni passeranno tramite loro e non tramite online reception e quindi non ci sarebbe piu il 4% di commissione da dare a wubook..!! Capito!!!
#10
@RS019,

scusa ma i tuoi recenti interventi sembrano o pagati da persone esterne o un attimo paranoici.
Per quanto riguarda questo, siamo nel secondo caso, alla grande:

1. Il modello a commissioni neanche lo abbiamo piu' da anni
2. AskMe, che trasforma le aperture dell'Online Reception in messaggi? L'abbiamo pubblicato da poco e va in quella direzione
3. Come la penso sul booking engine l'ho espresso bene qui: https://wubook.net/forum/showthread.php?tid=1426
4. Non siamo quel tipo di compagnia. I soldi per wubook sono sempre venuti dopo il rispetto nei confronti dei nostri clienti e
le cose non sono cambiate: ci sforziamo di fare un lavoro utile, onesto, all'avanguardia e popolare
5. Proprio ieri Avocado mi parlava di queste vostre richieste e le prendeva in esame. Se le facciamo, a te personalmente ti
prometto che le faccio pagare :) (scherzo ovviamente)

Detto questo: qui non siamo su Facebook (e non e' un caso che su Facebook decidiamo di non esserci). Interventi
poco meditati, inutilmente polemici o sterili, non ne voglio, perche' a differenza delle compagnie californiane voglio
essere responsabile della qualita' comunicativa sulla nostra piattaforma. Abbiamo censurato raramente (al massimo
un paio di casi). Se vedi la sezione reclami, abbiamo mantenuto anche il furore del consumatore, che e' sistematico
(e voi lo sapete meglio di voi, avendo ogni giorno ospiti in casa).

Ma come dicevo, prima dei soldi e della piacioneria, la qualita'.

Quindi ancora una volta entro in campo per chiederti di moderare gli interventi, meditando meglio quello che
veicoli.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)