Wubook Login Lost Password

  •  Precedente
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6(current)
  • 7
  • 8
  • Prossimo 
Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Primo rilascio della nuova versione di Zak
#51
Buongiorno,
siamo vostri clienti dal settembre scorso. Volevamo capire se e che cosa bisogna fare per attivare la nuova versione di Zak...
Grazie mille
Sanela
#52
Buon giorno Sanela,

per passare al nuovo ZaK dovete aprire un ticket.
Gli operatori vi contatteranno così che riceverete subito
le informazioni principali per iniziare ad usare il nuovo
sistema.

Cordialmente
Michele
#53
Si può esportare il Planner?
#54
Ciao,

puoi esportare tutte le preno, si. Basta andare su Prenotazioni/Cerca e trovi l'opzione Export.
Le preno vengono esportate in formato Excel. Con date e tutto il resto. Di qui puoi elaborarle
come meglio credi.

Di contro: a che fine vuoi esportare il planner? Magari hai un'esigenza carina che possiamo
prendere in considerazione.
#55
(05-03-2018, 12:04 PM)yellow Ha scritto: Di contro: a che fine vuoi esportare il planner? Magari hai un'esigenza carina che possiamo
prendere in considerazione.

Stampo il planner come se fosse uno screenshot; il vecchio zak permetteva di esportare una tebella Excel che io poi completavo (allargando le celle) con tutti i dettagli della prenotazione che a me servivano.
Spero di essermi spiegato
#56
se posso,

perche'? Voglio dire, operativamente, con quel file excel, poi cosa ci fate?
L'export che avevo suggerito, puo' essere in qualche modo risolutivo?
#57
(05-03-2018, 12:16 PM)yellow Ha scritto: se posso,

perche'? Voglio dire, operativamente, con quel file excel, poi cosa ci fate?
L'export che avevo suggerito, puo' essere in qualche modo risolutivo?

Il mio agriturismo non dispone di molti appartamenti (solo 5), quindi allargando le celle della tabella di excel riesco a inserire all'interno i dettagli della prenotazione (pax, mezza pensione, sistemazioni, extra, ecc. Stampando la tabella su un a4 il planning mensile, il mio staff ha a disposizione una scheda esatta delle prenotazioni future.
#58
poi mi chiedevo: è possibile inserire la conferma della prenotazione oltre con i dati della CC, con il pagamento tramite paypal, come per il vecchio ZAK?
#59
Salve, si può " eliminare o non far rimanere traccia " di una prenotazione quando il cliente ( qualunque esso sia OTA o diretto ) ha effettuato il chek out?
#60
Allora,

sulla stampa del planner, non saprei. Al momento metto in pausa perche' abbiamo troppe cose.
Per la conferma tramite PayPal, segno. Qual'e' l'iter che hai in mente? Fare un'offerta e poi farla confermare online?

Nota che in un prossimo futuro (non giorni, ma neanche mesi) vi permetteremo di addebitare direttamente
le carte dei clienti con un click, direttamente dall'interno di Zak. Aggiornando automaticamente pagamenti
e via dicendo. Forse questo potrebbe essere migliore di Paypal?

Per l'eliminazoine completa di una prenotazione, penso dovremmo permetterla.
Intendi dire che vuoi rimuovere anche le informazioni del cliente? O solo quelle della preno?
  
  •  Precedente
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6(current)
  • 7
  • 8
  • Prossimo 


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
4 Ospite(i)