Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Online Reception: AskMe !
#11
molto bello, complimenti!
L'unica cosa da migliorare sarebbe quella di far apparire il calendario al click, al posto di digitare a mano i giorni.
Erano anni che aspettavo il link riepilogativo!
Ho trovato un errore:
Ho creato 3 link con 3 periodi diversi e inviati via mail rispondendo da wubook (il sistema funziona).
Ogni volta che cliccavo sul link dalla mail, mi portava alla data dell'ultimo link creato, non alla data per la quale avevo inviato il link.
E' un mio problema?

Vorrei chiedere se si potesse inviare il link con più di un appartamento/camera consigliato e poter modificare l'oggetto della mail.

grazie e buon lavoro
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#12
(02-22-2018, 06:05 PM)avocado Ha scritto: CSS184, RS019:
per ricevere le notifiche nell'app mobile è necessario abilitarle nella sezione dei settings dell'app.
Enrico
allora è solo notifica, si ricevuto

non si può rispondere dall'app?
#13
CSS184,

per ora non è possibile rispondere dall'app mobile ma si possono solo ricevere le notifiche.
Il widget è stato aggiornato, il bottone è visibile correttamente adesso?

Enrico
#14
(02-22-2018, 07:07 PM)avocado Ha scritto: CSS184,
Il widget è stato aggiornato, il bottone è visibile correttamente adesso?
Enrico
diciamo quasi quasi, allegato ASK_1, ma SOLO in firefox, in Chrom tutto ok
Purtroppo ho la mappa di google subito dopo widget, e la form di contatto si nasconde sotto la mappa, ma questo il problema del sito... allegato ASK_2

Sarebbe possibile anche sul "Multi widget" aggiungere scritta "CONTACTS" ?


Allegati
.png   ASK_1.PNG (Dimensione: 10.09 KB / Download: 9)
.png   ASK_2.PNG (Dimensione: 36.54 KB / Download: 11)
#15
Se non si vede il la scritta indicativa il campo nome e oggetto quando si vuole lasciare un messaggio è perché il colore di sfondo dei campi del widget è impostato su bianco basta cambiare colore dello sfondo e le scritte compariranno
#16
bello, mi piace! è da tanto che l'aspettavo.
Io però più che contact cambierei il nome, in davvero ASK ME NOW, o ASK ME ONLINE, per far capire che è un qualcosa di dinamico. Se io leggo contact penso che mi si apra il normale form per contattare una struttura.

che ne dite?
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
#17
anche: OnLine -Parla con Me! E comunque per non essere polemico ma come suggerimento ho gia comunicato piu volte al team di Wubook che una chat online come è gia in uso da tempo potrebbe essere la soluzione ottimale contro gli OTA e devo dire che quella che ho installato gratuitamente funziona ..!!!! e comunico prima della prenotazione online. Verificate : www.tarchonclub.com Quindi quello che è stato fatto è ottimale ma stiamo ancora alla preistoria!!
#18
Salve,
vedo che ci sono molte reazioni quindi vado rapido:
- l'idea è ottima,veramente, ma il pulsante non è chiaro: è piccolo e "contact" sembra quello delle ditte che conduce ai numeri di telefono e all'indirizzo mail. Al primo accesso non lo avevo nemmeno notato. Sarebbe necessario qualcosa di più intuitivo.
- Sulla base del concetto di contatto diretto, ho sempre una buona sensazione quando trovo una Chat On Line che mi permette di chiarire i miei dubbi subito, magari contenente di default il messaggio di uno sconto se prenotato direttamente:
che ne pensate?
Grazie per l'attenzione, Gianfranco GS118

(02-22-2018, 12:42 PM)luther Ha scritto: Cari WuBookers,

e' da molto tempo che lavoriamo su questa nuova funzionalita' ed
e' giunto il momento di pubblicarla e raccontarla.

[...]

Grazie a tutti per l'attenzione
#19
Buona idea, anche se ho qualche problema di visualizzazione in mobile. Domanda: Testo e messaggi sono solo in inglese?
Le date si possono solo scrivere o dovrebbe essere presente anche un calendario di selezione che non mi compare?
#20
CSS184,
adesso nel subject delle mail è presente anche il nome della struttura
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)