Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tabla: interfaccia aggiornata
#11
Salve, ho notato che su Chrom e Firefox ci sta qualche differenza nella visualizzazione della Tabla, in Chrome campi "no check in" e "no check out", sono rossi se flaggati, proprio come preferivo io :D:D:D allego lo screen


Allegati
.png   Tabla_Chrome.PNG (Dimensione: 19.07 KB / Download: 12)
.png   Tabla_Firefox.PNG (Dimensione: 15.04 KB / Download: 7)
#12
qualcosa simile ho notato con Sytar in Firefox e Chrome... in Chrom campi flaggati sono colorati, allego screeshot


Allegati
.png   Sytar_Chrome.PNG (Dimensione: 9.52 KB / Download: 8)
.png   Sytar_Firefox.PNG (Dimensione: 9.75 KB / Download: 6)
#13
Dopo nuovo interfaccia di Tabla mi trovo con difficoltà che campi selezionati, tipo "Chiuso per Check in o Out" non sono ben visibili in Firefox, non cosi evidenziati come su Chrome. Vedete miei due post precedenti, dove ho allegato screenshots... cosa simile anche con altre pagine, come Sytar.
Chi usa Firefox, e non si accorge rischia di ricevere prenotazione quando teoreticamente deve essere chiuso per check in.
Nella vecchia versione di Tabla era più chiaro/evidenziato che giorno "CHIUSO" per check in
Mio firefox è aggiornato
Sarebbe possibile di fare qualche aggiornamento per fare questa modifica?
Ho provato di usare Chrome... mi sembrava più lento con tabla...
#14
(03-02-2018, 05:20 PM)CSS184 Ha scritto: Dopo nuovo interfaccia di Tabla mi trovo con difficoltà che campi selezionati, tipo "Chiuso per Check in o Out" non sono ben visibili in Firefox, non cosi evidenziati come su Chrome. Vedete miei due post precedenti, dove ho allegato screenshots... cosa simile anche con altre pagine, come Sytar.
Chi usa Firefox, e non si accorge rischia di ricevere prenotazione quando teoreticamente deve essere chiuso per check in.
Nella vecchia versione di Tabla era più chiaro/evidenziato che giorno "CHIUSO" per check in
Mio firefox è aggiornato
Sarebbe possibile di fare qualche aggiornamento per fare questa modifica?
Ho provato di usare Chrome... mi sembrava più lento con tabla...
Per caso qualcuno ha lo stesso problema?
Come avete risolto?
Potrebbe essere il tema del browser? io uso quella preinstallata di Firefox...
#15
(02-14-2018, 08:03 PM)CSS184 Ha scritto: Salve, ho notato che su Chrom e Firefox ci sta qualche differenza nella visualizzazione della Tabla, in Chrome campi "no check in" e "no check out", sono rossi se flaggati, proprio come preferivo io :D:D:D allego lo screen
Mi perdonate che di nuovo, sempre io, apro questo problema.
é possibile allineare la visualizzazione in Mozilla come in Chrome ???
Dopo aggiornamento e diventato più difficile lavorare... sopratutto se sei stanco e lavori di tardi sera...
Per favore....RolleyesRolleyesRolleyes

Ma veramente solo io ho questo problema?
#16
O almeno è possibile evidenziare i giorni sabato e domenica con un colore diverso? Non solo in altro dove ci sta la data, tutta colonna: dove inseriamo prezzi ecc...
P.S. veramente con la modalità come era prima, intendo"quadratino rosso" che segnalava "no check in" !!!
#17
Ciao,

taggo e provo a fare pressione sui ragazzi!
#18
(04-14-2018, 12:42 PM)yellow Ha scritto: Ciao,
taggo e provo a fare pressione sui ragazzi!
Grazie mille ;) questo problema sento tantissimo, che tutti aggiornamenti faccio in tardi serata quando nella reception più tranquillo... purtroppo a quell'ora occhi sono già stanchi... e diventa più difficile ad aggiornare...
Comunque grazie
#19
(04-14-2018, 05:14 PM)CSS184 Ha scritto: Grazie mille ;) questo problema sento tantissimo, che tutti aggiornamenti faccio in tardi serata quando nella reception più tranquillo... purtroppo a quell'ora occhi sono già stanchi... e diventa più difficile ad aggiornare...
Comunque grazie

Buondi',
purtroppo la nuova versione di firefox non accetta la personalizzazione delle checkbox.
Cercheremo una soluzione alternativa valida.

Saluti, pink.
Andrea (aka pink) - Blog https://wubook.net/blog - Web https://wubook.net - Zak https://zak.wubook.net/
#20
Giovedi' ci riproviamo ragazzi!
La cosa e' segnata, quel rosso e' carino.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)