Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attenzione: Problemi per la prossima settimana
#11
(01-16-2018, 11:12 AM)grey Ha scritto:
(01-16-2018, 11:04 AM)AC115 Ha scritto: Buongiorno :D
Ho inviato anche un ticket all'assistenza. Devo informarvi che avevo chiuso la disponibilità ota, ancora domenica, in previsione del lavoro server. Questa mattina le ota sono aperte, siamo solo in due controllare la disponibilità ed in questi giorni siamo chiusi per ferie, quindi la sto gestendo io. Con il carnevale alle porte e la disponibilità agli sgoccioli avevo chiuso le ota per evitare qualsiasi problema. (per il momento non ci sono stati problemi di prenotazioni over) ma mi sembra corretto avvisarvi.
Grazie mille e buon lavoro
Ambra

Grazie per l'avviso, anche oggi i riavvii stanno procedendo con una programmazione sicura.
quindi non ci aspettiamo grossi problemi.
Siamo pronti ad intervenire per evitare qualsiasi problema.

Grazie Francesco, Buon lavoro!!
#12
(01-16-2018, 11:14 AM)AC115 Ha scritto:
(01-16-2018, 11:12 AM)grey Ha scritto:
(01-16-2018, 11:04 AM)AC115 Ha scritto: Buongiorno :D
Ho inviato anche un ticket all'assistenza. Devo informarvi che avevo chiuso la disponibilità ota, ancora domenica, in previsione del lavoro server. Questa mattina le ota sono aperte, siamo solo in due controllare la disponibilità ed in questi giorni siamo chiusi per ferie, quindi la sto gestendo io. Con il carnevale alle porte e la disponibilità agli sgoccioli avevo chiuso le ota per evitare qualsiasi problema. (per il momento non ci sono stati problemi di prenotazioni over) ma mi sembra corretto avvisarvi.
Grazie mille e buon lavoro
Ambra

Grazie per l'avviso, anche oggi i riavvii stanno procedendo con una programmazione sicura.
quindi non ci aspettiamo grossi problemi.
Siamo pronti ad intervenire per evitare qualsiasi problema.

Grazie Francesco, Buon lavoro!!

Buon giorno Ambra,

anche per rassicurare tutti i clienti: finora non è stato riscontrato nessun problema legato
al riavvio dei servizi del nostro fornitore.

Come il collega Nickel del reparto di assistenza vi ha spiegato nella risposta al ticket,
la disponibilità è rimasta aperta sulle OTA, non per un problema sui nostri servizi,
ma perchè voi (qualcuno del vostro staff) l'ha aperta il giorno 14/01/2018 alle 18:39.
Probabilmente nell'atto di tentare di chiudere la disponilità, per errore, non vi siete
accorti che invece l'avete lasciata aperta.

Lo strumento Monitor vi permette di effettuare queste verifiche in autonomia.

Saluti
Michele
#13
Zak : ce' il rischio che vada giu ?
#14
(01-16-2018, 03:35 PM)DV002 Ha scritto: Zak : ce' il rischio che vada giu ?
Ciao Dario,
Faremo tutto il possibile in modo che nulla vada giu', ci saranno piccole interruzioni e picoli rallentamenti.
#15
Ok tks
#16
Ho trovato la disponibilità su Wubook di una tipologia completamente diversa da come impostata. Così come il flag no ota è diverso da quello impostato da me
Ho provveduto a rispristinare i valori e sembra tutto ok al momento
#17
(01-17-2018, 10:10 AM)PR045 Ha scritto: Ho trovato la disponibilità su Wubook di una tipologia completamente diversa da come impostata. Così come il flag no ota è diverso da quello impostato da me
Ho provveduto a rispristinare i valori e sembra tutto ok al momento

Salve,

non riscontriamo problemi di errata disponibilita' tuttavia potrebbe aprire un ticket dal pannello di controllo wubook
specificando le date del disallineamento?
I nostri account manager verificheranno l'accaduto quanto prima.

Saluti
#18
(01-12-2018, 03:44 PM)luther Ha scritto: Cari wubookers,

il fornitore su cui risiedono le nostre macchine ci avvisa che, per risolvere il problema legato a Intel, narrato in lungo e in largo
da tutte le testate giornalistiche, procedera' a lavori di manutenzione che avranno inizio il prossimo lunedi' (15 gennaio) e che
finiranno venerdi' (19 gennaio).

Mi dispiace che l'avviso sia cosi' sottodata. Ma ci hanno avvisato oggi e riportiamo immediatamente.

Cosa succedera'? Potrebbero esserci numerosi problemi. Di tutti i tipi. Che possono impattare su tutti i servizi: dal channel
manager, all'online reception, passando per il gestionale.

Nella migliore delle ipotesi, gli incidenti potrebbero essere persino impercettibili o talmente limitati da non rappresentare
un problema. Nella peggiore delle ipotesi, e' possibile aspettarsi ore di interruzione dei servizi. Aime'.

Stiamo chiaramente lavorando per gestire al meglio la situazione.
Vi tengo aggiornati.

PS: per chi volesse approfondire, i problemi di sicurezza che devono essere risolti si chiamano Meltdown (wiki QUI) e Spectre (wiki QUI).

(01-17-2018, 09:04 PM)AB149 Ha scritto:
(01-12-2018, 03:44 PM)luther Ha scritto: Cari wubookers,

il fornitore su cui risiedono le nostre macchine ci avvisa che, per risolvere il problema legato a Intel, narrato in lungo e in largo
da tutte le testate giornalistiche, procedera' a lavori di manutenzione che avranno inizio il prossimo lunedi' (15 gennaio) e che
finiranno venerdi' (19 gennaio).

Mi dispiace che l'avviso sia cosi' sottodata. Ma ci hanno avvisato oggi e riportiamo immediatamente.

Cosa succedera'? Potrebbero esserci numerosi problemi. Di tutti i tipi. Che possono impattare su tutti i servizi: dal channel
manager, all'online reception, passando per il gestionale.

Nella migliore delle ipotesi, gli incidenti potrebbero essere persino impercettibili o talmente limitati da non rappresentare
un problema. Nella peggiore delle ipotesi, e' possibile aspettarsi ore di interruzione dei servizi. Aime'.

Stiamo chiaramente lavorando per gestire al meglio la situazione.
Vi tengo aggiornati.

PS: per chi volesse approfondire, i problemi di sicurezza che devono essere risolti si chiamano Meltdown (wiki QUI) e Spectre (wiki QUI).
il problema per Venezia è molto relativo in questo periodo
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)