Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miglioramento extra nella online reception
#1
ciao a tutti,
mi è capitato la settimana scorsa di prenotare sul sito di un hotel e ho notato una gestione visiva degli extra molto comoda, e, secondo me, più chiara.

Una volta scelta la camera si arriva ad una schermata, dove sulla sinistra rimane sempre in primo piano la tipologia di camera scelta, il prezzo e le date, e sulla destra i vari extra disponibili (tra l'altro con le varie fotine accattivanti).
Cliccando sull'extra prescelto, esso si aggiunge a sinistra e aumenta il prezzo.
(vi allego un'immagine per farvi capire, se gli admin non la ritengono opportuna, toglietela pure)

Credo che in questo modo sia molto più chiaro per il cliente, perchè vede subito modificarsi il prezzo.

Che ne dite?


Allegati Anteprime
   
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
#2
si e' vero,

ci sono margini di miglioramento (grazie per la critica): sono noti. E' nostro desiderio introdurre, tra le altre cose, anche le immagini per gli extra.
Come ho detto poco fa, venerdi' stabiliremo la nuova roadmap e includeremo varie cose. Spero si possa includere anche questa!
#3
(10-15-2013, 05:39 PM)yellow Ha scritto: si e' vero,

ci sono margini di miglioramento (grazie per la critica): sono noti. E' nostro desiderio introdurre, tra le altre cose, anche le immagini per gli extra.
Come ho detto poco fa, venerdi' stabiliremo la nuova roadmap e includeremo varie cose. Spero si possa includere anche questa!

grazie :-)
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)