Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oscuramento prezzi standard?
#1
Ciao,
volevo sapere se fosse possibile fare in modo di "oscurare" i prezzi standard nella online reception.

Mi spiego, i prezzi standard compaiono sempre in alto come primo risultato, ma, nel nostro caso, spesso abbiamo altre tantissime offerte e i prezzi standard sono una cosa in più.

Può interessare a qualcuno?

Grazie
jenny
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
#2
Ci ho provato anche io, ma mi hanno detto che non si può fare.
Io ho ovviato mettendo una cancellation "morbida" sulle rack rate (prezzi standard) ed ho chiamato la policy: Cancellazione senza penali.

Mi spiego, se accetti di pagare il prezzo massimo, ti do la possibilità di cancellare fino a 7 giorni prima senza penali, da 7 a 1 pagando solo la prima notte e il 100% per il no-show.
Sotto questa opzione ci sono tutte le offerte a prezzi inferiori (ma anche con un termine di tempo definito).

In questo modo mantendo sempre la parity con le OTA e chi prenota diretto su me può ottenere un bel vantaggio (che viene evidenziato dal vedere anche i prezzi standard non scontati).
#3
fatemi capire megio,

i prezzi standard, nel caso ci sia un'offerta, vengono messi in grigio, e quelli dell'offerta in verde.
Fatemi capire: volete che i prezzi grigi scompaiano proprio? O non ho capito?
#4
Per quanto mi riguarda potrebbe essere interessante se si potesse cambiare il nome dei "prezzi standard" con qualcosa di più adatto ed accattivante.
Nel mio caso mi sarebbe piaciuto "Cancellazione senza penali".
Le offerte possono avere il nome personalizzato, ma i prezzi standard no.
#5
(10-15-2013, 05:49 PM)yellow Ha scritto: fatemi capire megio,

i prezzi standard, nel caso ci sia un'offerta, vengono messi in grigio, e quelli dell'offerta in verde.
Fatemi capire: volete che i prezzi grigi scompaiano proprio? O non ho capito?

Io li vedo uguali. (allego immagine)
a me piacerebbe avere l'opzione che il prezzo standard non si veda proprio.

   

ciaoo
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
#6
Aaaah,

tu dici nella scelta dell'offerta speciale!! Pero' se cambi regola di cancellazione per l'offerta, il cliente dovrebbe poter scegliere.
Io penso questo sia piu' corretto
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)