Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stampa dettaglio prenotazione wubook
#1
Ciao volevo chiedervi di modificare la pagina di stampa dei dettagli della prenotazione, perché a me viene sempre in due pagine e delle volte mi vengono alcune pagine vuote e la pagina di stampa è in terza o quarta pagina. Magari impaginandola meglio riuscite a farla entrare tutta in una pagina visto che all'inizio della stessa c'è molto spazio libero.
#2
(10-17-2017, 07:34 PM)FS020 Ha scritto: Ciao volevo chiedervi di modificare la pagina di stampa dei dettagli della prenotazione, perché a me viene sempre in due pagine e delle volte mi vengono alcune pagine vuote e la pagina di stampa è in terza o quarta pagina. Magari impaginandola meglio riuscite a farla entrare tutta in una pagina visto che all'inizio della stessa c'è molto spazio libero.

RIMPICCIOLISCI LA SAMPA A 60% E CI ENTRA TUTTO VEDRAI;)
#3
quindi non è possibile impaginarla meglio? era una domanda visto che quando mi sono iscritto a wubook era tutto fatto bene, ora sembra tutto improvvisato..
#4
Salve,

"tutto improvvisato"...
trovo una critica così generica davvero ingiusta e scorretta verso il nostro lavoro.
Sarebbe così gentile da riportare dei casi specifici di "cosa lei ritiene sia improvvisato"?

WuBook lavora attualmente con più di 9000 strutture. Le esigenze di singoli albergatori,
come potrà intuire, sono molto variegate.

Voi clienti siete gentili a partecipare al forum e segnalarci quello che vorreste
venga cambiato. Queste segnalazioni non possono essere evase immediatamente.
Tenete presente che dobbiamo organizzare le risorse e stabilire delle priorità.
Ora ad esempio stiamo lavorando molto sul nuovo ZaK.

Questa segnalazione sulla stampa del voucher è giustissima. (Così come lo sono
diverse altre segnalazioni). E' già in programma di intervenire sul voucher.
Poichè le nostre risorse non sono illimitate dobbiamo procedere per passi secondo
la gerarchia degli sviluppi. E' naturale che questa gerarchia non sia sempre condivisa
da tutti; ognuno ha le sue priorità.

Tutte le sezioni di questo forum sono seguite con attezione e valutate nell'insieme
della road map dei prossimi futuri sviluppi. Le critiche diventano utili quando sono
costruttive e rigardano casi specifici.

Michele
#5
improvvisate è riferito al fatto che quando mi iscrissi a wubook era tutto in ordine e nessuna cosa fuori posto. Le faccio un esempio, oltre al voucher di stampa: vada su prenotazioni e quindi su ricerca avanzata e poi clicchi per impostare una data; imposti la prima ad esempio per dicembre 2018, la seconda data rimane ferma però al 19 di ottobre di oggi e non si sposta al giorno dopo a quella precedentemente selezionata. Ce ne sarebbero altre da citare. Sono dettagli che prima erano perfettamente curati. La critica se le da fastidio vuol dire che ha colto nel segno e non voleva essere cattiva ma un suggerimento. Se preferisce poi che le strutture che voi gestite diventino 8999 faccia pure, questo è il passo più veloce per retrocedere. Grazie e buon lavoro.
#6
tra l'altro,

voglio segnalarvi che il voucher delle prenotazioni sara' uno dei prossimo capitoli dello sviluppo.

@FS020: negli ultimi due anni abbiamo avuto una crescita molto importante e abbiamo dovuto correre moltissimo.
Ci sono tre grandi obiettivi su cui lavoriamo dall'estate: la rivisitazione grafica di ord, il nuovo sito, e il nuovo Zak.

Il primo e' fatto. Il sito sara' pronto in qualche settimana. Per zak occorrera' un altro paio di mesi.
Su zak stiamo anche sperimentando ottime soluzioni, anche wubook ne giovera'.

E centrati questi due importanti obiettivi, avremo molte energie da dedicare ai dettagli.
Anche quelli minimi.

Sul nuovo Zak stiamo spendendo quelle energie che racconti e quella voglia di precisione
che descrivi molto bene. E su cui fai pressione. E per la quale ti ringrazio sinceramente.

Ci tengo anche io che la si mantenga sempre viva.
#7
Gentile cliente mi permetta di replicare.

Le critiche, come già ho scritto, sono molto ben accette quando sono utili e costruttive.
Sia la critica sul voucher, che quella sulla cura dei dettagli della ricerca avanzata sono
giuste e per noi utili. (Tra l'altro la ricostruzione del voucher era già in programma.)
E se ha altre critiche di questo tipo, ci fa davvero una gentilezza a segnalarcele.

La mia obiezione riguardava soltanto un'altro tipo di critica "ora sembra tutto improvvisato"
che è troppo generica e non ci aiuta in nulla e ripeto, trovo scorretta perchè si estende
a tutto il nostro lavoro senza mirare ai margini di miglioramento (che effettivamente
ci sono), ma coinvolge ingiustamente anche le aree di pregio dei nostri servizi.

Michele
#8
(10-20-2017, 11:57 AM)brown Ha scritto: Gentile cliente mi permetta di replicare.

Le critiche, come già ho scritto, sono molto ben accette quando sono utili e costruttive.
Sia la critica sul voucher, che quella sulla cura dei dettagli della ricerca avanzata sono
giuste e per noi utili. (Tra l'altro la ricostruzione del voucher era già in programma.)
E se ha altre critiche di questo tipo, ci fa davvero una gentilezza a segnalarcele.

La mia obiezione riguardava soltanto un'altro tipo di critica "ora sembra tutto improvvisato"
che è troppo generica e non ci aiuta in nulla e ripeto, trovo scorretta perchè si estende
a tutto il nostro lavoro senza mirare ai margini di miglioramento (che effettivamente
ci sono), ma coinvolge ingiustamente anche le aree di pregio dei nostri servizi.

Michele

I pregi ci sono se sono ancora qui dopo anni e ho rinnovato per altri due, quindi non li nego, ma devo dire che alcune cose che sono state ritoccate prima dell'estate sono peggiorate nei dettagli. Forse mi sono espresso male, ma voleva essere una critica costruttiva.
#9
(10-19-2017, 07:37 PM)FS020 Ha scritto: Le faccio un esempio, oltre al voucher di stampa: vada su prenotazioni e quindi su ricerca avanzata e poi clicchi per impostare una data; imposti la prima ad esempio per dicembre 2018, la seconda data rimane ferma però al 19 di ottobre di oggi e non si sposta al giorno dopo a quella precedentemente selezionata. Ce ne sarebbero altre da citare.

Salve FS020,

adesso la seconda data nella sezione di ricerca è collegata con la prima.

Enrico
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)