Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova connessione Woodoo con eDreams ODIGEO
#1
Cari Wubookers,
siamo lieti di annunciare che abbiamo completato l'integrazione tra Woodoo e eDreams ODIGEO.

Vi invitiamo a seguire questo link per leggere una breve presentazione del portale.
https://wong.it/wubook-e-ora-integrato-c...ms-odigeo/

Iscrivetevi alla nostra promozione! Attivate ora il canale e riceverete gratuitamente 5 mesi!

Se volete condividere i vostri commenti o dubbi su questa nuova connessione, questo è il posto giusto per discuterne con la comunità di Wubook.
#2
Qualcuno conosce le condizioni di eDreams? Dal link che ci hai dato si accede ad una pagina non proprio chiara...

Savio
#3
Buongiorno,
mi sono iscritta a eDreams ODIGEO come da vostro suggerimento, ma volevo capire se può essere collegato al vostro channel manager oppure no, perchè nella configurazione mi chiedono le camere e i prezzi
#4
(10-30-2017, 01:47 PM)GS084 Ha scritto: Buongiorno,
mi sono iscritta a eDreams ODIGEO come da vostro suggerimento, ma volevo capire se può essere collegato al vostro channel manager oppure no, perchè nella configurazione mi chiedono le camere e i prezzi

Penso dovrai configurare prima le camere e poi collegarle tramite voodoo, così da passargli prezzi disponibilità e restrizioni.
Sai qualcosa in più? Commissioni, forzature su cancellazioni ecc?
#5
commissioni 12,5%, pagamento diretto del Cliente in hotel dell'importo già decurtato della commissioni (trattengono loro la commissione al momento della prenotazione come caparra) al 5 di ogni mese inviano la fattura.
Le cancellation policy puoi impostare le tue, quelle che usi di solito.
Spero che abbiamo il collegamento a woodoo perchè altrimenti per me è un problema
#6
(10-30-2017, 02:09 PM)GS084 Ha scritto: commissioni 12,5%, pagamento diretto del Cliente in hotel dell'importo già decurtato della commissioni (trattengono loro la commissione al momento della prenotazione come caparra) al 5 di ogni mese inviano la fattura.
Le cancellation policy puoi impostare le tue, quelle che usi di solito.
Spero che abbiamo il collegamento a woodoo perchè altrimenti per me è un problema

Io lo vedo fra le connessioni disponibili è sotto la voce ODIGEO Connect!
Grazie per le info!
#7
Scusate ma se leggete il contratto si parla di tariffe scontate del 25% rispetto alle OTA e non di commissioni del 12,50%.
Insomma alla fine si paga più o meno come Expedia
Saluti
Massimo
#8
(10-30-2017, 06:03 PM)massimo.roma Ha scritto: Scusate ma se leggete il contratto si parla di tariffe scontate del 25% rispetto alle OTA e non di commissioni del 12,50%.
Insomma alla fine si paga più o meno come Expedia
Saluti
Massimo

Sarebbe bello leggere i contratti prima di compilare paginate di info, ma oramai fan tutti così, e visto che qualcuno si era già addentrato ne approfittavo, quindi 25% in meno più 12,50% totale 32% di "ruberia"? Correggimi se sbaglio...
#9
25% in meno delle ota è un furto..
#10
Bisogna proprio volersi male. A queste condizioni qualsiasi OTA produce risultati sorprendenti! Questi contratti rovinano il mercato...altro che b&b.

""5. Tariffe dei pacchetti

Per le Prenotazioni di pacchetti che sono prenotazioni eseguite da un cliente tramite i Sistemi Odigeo di
un viaggio che include una prenotazione da parte dello stesso cliente di un altro prodotto di viaggio,
come ad esempio noleggio auto e/o biglietto aereo e/o biglietto ferroviario, il Partecipante applicherà
Tariffe pacchetto per le sue sistemazioni disponibili per Odigeo con uno sconto di almeno il 25% rispetto
alla tariffa Hotel al dettaglio non qualificata più bassa pubblicata, anche se la tariffa è resa disponibile
dall'Hotel per un altro canale di viaggio Internet incluso il proprio sito Web ("Siti concorrenti").""
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)