Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Booking testa le non rimborsabili a cancellazione gratuita: ecco come funzionano
#1
Interessante ....ma non ci credo..Leggere per credere: http://webitmag.it/booking-testa-le-non-...no_131685/
#2
mmmm .. mi chiedo come ...visto che le non rimborsabili normalmente sono a pagamento anticipato -.-'''
#3
Semplice, non le pagano fino al check in.
#4
(10-21-2017, 08:30 AM)AB093 Ha scritto: mmmm .. mi chiedo come ...visto che le non rimborsabili normalmente sono a pagamento anticipato -.-'''

e come le chiameranno...nn si potranno chiamare piu non rimborsabili
#5
CONTRADDIZIONE IN TERMINI
#6
a me è successo questa estate. A mia insaputa, e senza una mia approvazione, hanno applicato la politica di permettere a tutte le prenotazioni (anche le non rimborsabili) la cancellazione gratuita entro 48 ore dalla prenotazione. Questo, a loro dire, per migliorare le performance e per permettere le cancellazioni in caso di errore di prenotazione.
Mi sono incazzato come una iena perchè NON ESISTE che usino una politica SENZA una mia approvazione. Ho chiamato e l'ho fatta subito togliere. Ryanair se prenoti e ti sbagli......cazzi tuoi..... :-)
#7
In teoria da quello che si legge nell'articolo sarà comunque booking a garantire il pagamento anche nel caso di cancellazione. Così ho capito io..
#8
Nel frattempo valutiamo le nuove tariffe non rimborsabili ecco la nuova regola di addebito delle commissioni:

"" Inizieremo a calcolare le commissioni per le cancellazioni di tariffe non rimborsabili richieste dagli ospiti, per cui hai deciso di addebitare l'intero importo. Se decidi di annullare la penale per gli ospiti non verrà addebitata alcuna commissione. ""
#9
Credo di aver subito questo test durante la stagione, mi è arrivata una prenotazione not ref con carta di credito Booking.com, di cui non sapevo nulla, anche se già lavoravo con l'Expedia Virtual Card.
Solo una su tutto il parco prenotazioni, poteva avere a che fare con questo?
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)