Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
implementazione autorinnovo utenze Zak utenti Corporate e/o notifiche
#1
Rinnovo la richiesta di implementare la funzione del rinnovo automatico negli account Zak all'interno della gestione corporate, o, almeno, la possibilità di ricevere delle email PRIMA della scadenza. Al momento l'unica email che arriva dal sistema è quella che informa l'avvenuta scadenza...
#2
(10-04-2017, 06:02 PM)AG099 Ha scritto: Rinnovo la richiesta di implementare la funzione del rinnovo automatico negli account Zak all'interno della gestione corporate, o, almeno, la possibilità di ricevere delle email PRIMA della scadenza. Al momento l'unica email che arriva dal sistema è quella che informa l'avvenuta scadenza...

Ciao!

Hai ragione. Non sei l'unico a chiederlo e guarda, appena finiamo il nuovo Zak credo sia possibile farlo con maggiore semplicitá. Penso che una volta pubblicato il nuovo Zak e fatti passare alcuni gg/settimane si potrebbe fare.

Passo la nota ai tecnici!

Un saluto
#3
ok, grazie !
#4
EGREGIO SIG. WHITE PER FAVORE !!!!!!!!

SE MI CONTATTI PER CEL. 3355450141 TI POSSO SPIEGARE MEGLIO
TI HO ALLEGATO IMMAGINE DEL DETTAGLIO DI UNA NS. FATTURA.
COME VEDI OLTRE AL PERNOTTAMENTO CI SONO PIÙ RIGHE DETTAGLIATE E CODIFICATE DI EXTRA.
NON ESISTE NESSUN DOWNLOAD CHE FORNISCA IL DETTAGLIO DI TUTTE LE FATTURE RIGA PER RIGA. MA FORNITE SOLO UNA RIGA DI TOTALE FATTURA.
NON SI PUÒ FARE UNA ESTRAZIONE DOWNLOAD CON EXCEL DELLE RIGHE DETTAGLIATE DI FATTURA OLTRE AL RIEPILOGO CHE GIÀ ESISTE???
SAREBBE MOLTO UTILE A LIVELLO STATISTICO E UTILE PER LA CFONTABILIZZAZIONE DELLE FATTURE.
GRAZIE GIAN


Allegati
.png   FATTURA X SPIEGAZIONE.PNG (Dimensione: 27.18 KB / Download: 4)
#5
(10-10-2017, 07:14 PM)GM107 Ha scritto: EGREGIO SIG. WHITE PER FAVORE !!!!!!!!

SE MI CONTATTI PER CEL. 3355450141 TI POSSO SPIEGARE MEGLIO
TI HO ALLEGATO IMMAGINE DEL DETTAGLIO DI UNA NS. FATTURA.
COME VEDI OLTRE AL PERNOTTAMENTO CI SONO PIÙ RIGHE DETTAGLIATE E CODIFICATE DI EXTRA.
NON ESISTE NESSUN DOWNLOAD CHE FORNISCA IL DETTAGLIO DI TUTTE LE FATTURE RIGA PER RIGA. MA FORNITE SOLO UNA RIGA DI TOTALE FATTURA.
NON SI PUÒ FARE UNA ESTRAZIONE DOWNLOAD CON EXCEL DELLE RIGHE DETTAGLIATE DI FATTURA OLTRE AL RIEPILOGO CHE GIÀ ESISTE???
SAREBBE MOLTO UTILE A LIVELLO STATISTICO E UTILE PER LA CFONTABILIZZAZIONE DELLE FATTURE.
GRAZIE GIAN

Ciao Gian.

Prima di tutto grazie per la precisazione. Sei stato chiarissimo! Ti chiamo venerdi se per te non é un problema. In quanto a quello che chiedi, é vero, dobbiamo assolutamente farlo ma piú altro in termini statistici (correggimi se sbaglio) perché in termini contabili non é cruciale no?

Quello che voglio dire é che é sicuramente un dato interessante sapere il prodotto venduto e capire cosa vende e cosa no, ma a livello contabile, se la % IVA é la stessa, una volta esposta in fattura/ric. non ci sono ulteriori specifiche da fare..

Spero di non sbagliarmi ma cmq ci sentiamo venerdi (se puoi) in modo che possiamo chiarirci e inserirlo sicuramente nella versione di zak a cui stiamo lavorando.

Grazie ancora del tuo aiuto!
#6
(10-11-2017, 11:38 PM)white Ha scritto:
(10-10-2017, 07:14 PM)GM107 Ha scritto: EGREGIO SIG. WHITE PER FAVORE !!!!!!!!

SE MI CONTATTI PER CEL. 3355450141 TI POSSO SPIEGARE MEGLIO
TI HO ALLEGATO IMMAGINE DEL DETTAGLIO DI UNA NS. FATTURA.
COME VEDI OLTRE AL PERNOTTAMENTO CI SONO PIÙ RIGHE DETTAGLIATE E CODIFICATE DI EXTRA.
NON ESISTE NESSUN DOWNLOAD CHE FORNISCA IL DETTAGLIO DI TUTTE LE FATTURE RIGA PER RIGA. MA FORNITE SOLO UNA RIGA DI TOTALE FATTURA.
NON SI PUÒ FARE UNA ESTRAZIONE DOWNLOAD CON EXCEL DELLE RIGHE DETTAGLIATE DI FATTURA OLTRE AL RIEPILOGO CHE GIÀ ESISTE???
SAREBBE MOLTO UTILE A LIVELLO STATISTICO E UTILE PER LA CFONTABILIZZAZIONE DELLE FATTURE.
GRAZIE GIAN

Ciao Gian.

Prima di tutto grazie per la precisazione. Sei stato chiarissimo! Ti chiamo venerdi se per te non é un problema. In quanto a quello che chiedi, é vero, dobbiamo assolutamente farlo ma piú altro in termini statistici (correggimi se sbaglio) perché in termini contabili non é cruciale no?

Quello che voglio dire é che é sicuramente un dato interessante sapere il prodotto venduto e capire cosa vende e cosa no, ma a livello contabile, se la % IVA é la stessa, una volta esposta in fattura/ric. non ci sono ulteriori specifiche da fare..

Spero di non sbagliarmi ma cmq ci sentiamo venerdi (se puoi) in modo che possiamo chiarirci e inserirlo sicuramente nella versione di zak a cui stiamo lavorando.

Grazie ancora del tuo aiuto!
grazie white ! aspetto una tua chiamata !!!!!!!!!!

grazie ciao white aspetto una tua chiamata!!!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)