Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zak e Booking.com: Problema City Tax
#4
(09-26-2017, 04:38 PM)LG020 Ha scritto: Ciao, come vi avevo informato, non é un problema della singola city taxi ma di tutti quei costi che il cliente è suscettibile di pagare in loco. Mi spiego meglio: se per esempio avete messo un supplemento in loco per la pulizia finale, Booking.com vi invia come extra anche quello. Idem ad esempio per il supplemento anomali anche se animali non c'è ne sono.
Il brutto di tutta questa faccenda é che il cliente riceve una conferma dopo aver prenotato in cui non trova più il valore del soggiorno e poi tutti gli extra in loco elencati ma trova il totale del soggiorno inclusi gli extra e sotto il dettaglio degli extra. Chiamate a non finire dai clienti. Ne ho parlato con due area manager di Booking e sono caduti dalle nuvole, poi ho fatto una telefonata al nord (Amsterdam) e li hanno preso a cuore la situazione soprattutto per quanto riguarda l'informazione al cliente. Ciao

voglio comunque approfondire meglio sulla nuova versione di zak.
Possiamo certamente tentare di fare "recognition" dei nomi per categorizzare con un'ottima precisione gli oggetti
  


Messaggi in questa discussione
Zak e Booking.com: Problema City Tax - da luther - 09-26-2017, 12:49 PM
RE: Zak e Booking.com: Problema City Tax - da yellow - 09-26-2017, 11:23 PM
RE: Zak e Booking.com: Problema City Tax - da white - 10-02-2017, 11:08 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)