Wubook Login Lost Password

  •  Precedente
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6(current)
  • 7
  • 8
  • 9
  • Prossimo 
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Online Reception: restyle e costi obbligatori
#51
Ho chiamato l'assistenza di Booking.com che mi dice che non è colpa loro ma del channel manager. Iniziamo a giocare al ping pong. In ogni modo, sto attendendo una e-mail da parte loro con la spiegazione e la inserirò nel forum.

Aggiornamento
Ecco la risposta da parte dell'assistenza di booking.com:
"Grazie per averci contattato riguardo la connessione col channel manager.

La preghiamo di verificare non vi sono modifiche nell impostazioni geneali dei supplementi e tasse.
Se sta riscontrando un problema con la trasmissione di tali informazioni con suo channel manager, le suggeriamo di chiedere al suo channel manager di comunicare direttamente con nostro team tecnico della connessione.

In caso di dubbi o domande, il nostro Help Center contiene le risposte alle situazioni più comuni e noi ovviamente siamo sempre qui per aiutarla."
#52
Ciao FC043,

stai sbagliando completamente contesto: su questo thread stiamo discutendo della nuova versione dell'Online Reception.
Il tuo problema invece e' relativo al channel manager.

Per favore, puoi aprire un ticket in assistenza (per farlo poui semplicemente scrivere una email a help AT wubook DOT net)?
Adesso te lo apro io, comunque, cosi' velocizzo.

Ma ti prego di utilizzare il forum in maniera piu' appropriata.

In particolare:

- Se ti rispondono privatamente, non dovresti riportare risposte private altrui su un forum pubblico (a meno che tu non glielo chieda prima)
- Scrivi le cose al loro posto: qui stiamo parlando di Online Reception, non della City Tax di booking.com
- Nessuno qui gioca a ping pong: amber ti ha riportato un'informazione velocemente (e non doveva, perche' e' fuori tema e chiaramente ha
generato ambiguita'), ma lo ha fatto come forma di gentilezza.

Altri interventi su questo thread fuori tema (che parlano di city tax su booking.com o di Dybala) verranno rimossi.
#53
Sto sbagliando contesto perché ho iniziato qui il thread pensando fossero le modifiche apportate sui costi obbligatori e da qui lo storico della discussione. Chiedo umilmente venia.

(09-25-2017, 02:46 PM)yellow Ha scritto: Ciao FC043,

stai sbagliando completamente contesto: su questo thread stiamo discutendo della nuova versione dell'Online Reception.
Il tuo problema invece e' relativo al channel manager.

Per favore, puoi aprire un ticket in assistenza (per farlo poui semplicemente scrivere una email a help AT wubook DOT net)?
Adesso te lo apro io, comunque, cosi' velocizzo.

Ma ti prego di utilizzare il forum in maniera piu' appropriata.

In particolare:

- Se ti rispondono privatamente, non dovresti riportare risposte private altrui su un forum pubblico (a meno che tu non glielo chieda prima)
- Scrivi le cose al loro posto: qui stiamo parlando di Online Reception, non della City Tax di booking.com
- Nessuno qui gioca a ping pong: amber ti ha riportato un'informazione velocemente (e non doveva, perche' e' fuori tema e chiaramente ha
generato ambiguita'), ma lo ha fatto come forma di gentilezza.

Altri interventi su questo thread fuori tema (che parlano di city tax su booking.com o di Dybala) verranno rimossi.
#54
Eccomi,

riguardo alle specifiche GET/POST vorrei segnalare che quando si va a modificare address_text questo modifica soltanto l’indirizzo e non le etichette della valuta e della lingua, in questo modo se si imposta un background scuro le 2 etichette non si leggono.

Potreste fare in modo che lingua e valuta prendano il colore dall’address text?

Grazie.


(09-25-2017, 12:35 PM)yellow Ha scritto: Ciao EB043,

Done!! Puoi ora customizzare tramite API, segui le docs qui:

http://tdocs.wubook.net/ord/getpost.html#get-post

Per recuperare le precedneti impostazioni, per favore, contattaci a devel _at.
Se ci aggiorni, super felici di sapere se va tutto bene o se c'e' qualcosa da rivedere per
la customizzazione

(09-21-2017, 10:05 PM)EB043 Ha scritto: Si, andrebbe bene. Certo ci comporterebbe comunque molto lavoro nel modificare tutti gli script sui siti web. Quello che mi preoccupa di più é recuperare le impostazioni e le personalizzazioni fatte in precedenza che erano attive prima della vostra modifica :s
Capisco il vostro intento e apprezzo che si cerchi sempre di migliorare, però non va bene cancellare impostazioni fatte dai clienti senza nemmeno avvisare e sostituire il background con un'immagine tutta colorata... Almeno il background di default fosse stato bianco!
Non si potrebbe prevedere un tema custom personalizzabile direttamente da wubook?
Cmq se non si può fare di meglio, attendiamo specifiche get/post e JavaScript.

Grazie.

Enea Basili
-------------
[Immagine: logo.jpg]
https://www.amichotel.it
#55
EB043,

per supportare anche temi dark adesso è possibile utilizzare testi chiari su scuro per l'intera barra in alto.
#56
Grazie. Adesso è perfetto.

Saluti.

(09-25-2017, 07:10 PM)avocado Ha scritto: EB043,

per supportare anche temi dark adesso è possibile utilizzare testi chiari su scuro per l'intera barra in alto.

Enea Basili
-------------
[Immagine: logo.jpg]
https://www.amichotel.it
#57
Ragazzi scusate ma i costi obbligatori subiscono eventuali sconti offerta mentre in realtà dovrebbero essere esclusi da questi, giusto?

[Immagine: LOGO-e1520347061500.png]
Consulenza, Servizi & Software per Hotels
Hotels Revenue S.r.l.| Ischia (NA) - Italy
Tel. +39 081 999 177 | info@hotelsrevenue.it
www.hotelsrevenue.it
#58
mmm,

non vorrei sbagliarmi, ma il target dello sconto puoi (devi) deciderlo tu: puoi scontare l'importo oppure utilizzare un piano tariffario oppure restringere
lo socnto ad alcune camere, se non sbaglio.

Che tipo di offerta fa problema? Una percentuale? In caso, ti basta fare un listino derivato dalla parity e utilizzarlo per l'offerta.
Questo dovrebbe risolvere 100%
#59
Ho trovato un bug in tabla creato dopo l' aggiornamento dell online reception: in passato in tabla si vedevano le camere dal giorno in corso in poi le disponibilità delle camere (che è giusto perchè non ha senso sapere se i giorni precedenti al corrente ci stavano camere online) mentre adesso si vedono anche le camere nei giorni precedenti.. Potete sistemare??
#60
Ciao Federico,

ho creato una camera virtuale con un pacchetto obbligatorio (una specie di camera HOTEL + SPA)
solo che credevo che il costo obbligatorio caricato non SUBISSE lo sconto dell'offerta Non Rimborsabile. Credevo cioè che a prescindere dallo sconto sulla "camera" il costo obbligatorio resti sempre intatto:
https://drive.google.com/open?id=0B6n7PU...kVIYUNlT28

Thanks


(09-25-2017, 08:08 PM)yellow Ha scritto: mmm,

non vorrei sbagliarmi, ma il target dello sconto puoi (devi) deciderlo tu: puoi scontare l'importo oppure utilizzare un piano tariffario oppure restringere
lo socnto ad alcune camere, se non sbaglio.

Che tipo di offerta fa problema? Una percentuale? In caso, ti basta fare un listino derivato dalla parity e utilizzarlo per l'offerta.
Questo dovrebbe risolvere 100%

[Immagine: LOGO-e1520347061500.png]
Consulenza, Servizi & Software per Hotels
Hotels Revenue S.r.l.| Ischia (NA) - Italy
Tel. +39 081 999 177 | info@hotelsrevenue.it
www.hotelsrevenue.it
  
  •  Precedente
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6(current)
  • 7
  • 8
  • 9
  • Prossimo 


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
3 Ospite(i)