Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ATRAVEO.de
#1
Qualcuno ha proposto il canale in oggetto:

atraveo.de (atraveo)

Si tratta di un buon portale? Lo usi? Produce un numero di prenotazioni importante?
Se il canale e' diffuso, possiamo valutare volentieri l'introduzione sul channel manager
#2
Noi lo usiamo tantissimo e porta belle prenotazioni...
ma io sono quella che l'ha proposto :-D
#3
era da un po che volevo iscrivermi ma poi x una cosa o per un altra non lo piu fatto. questa è l'occasione buona per farlo!

@TB001

Puoi spiegarmi come funziona in poche parole ?

il cliente prenota direttamente o fa prima la richiesta ?

Quanto chiedono di commissione ?

grazie
#4
@GR005
ti aggiungi le tipologie di appartamenti che hai. noi x esempio in un residence abbiamo tutti appartamenti diversi e abbiamo su atraveo ogni singolo appartamento.
devi tenere il calendario aggiornato e il cliente prenota direttamente. anche se in realtà Atraveo ti manda una mail dove tu confermi la prenotazione e in casi estremi puoi rifiutarla. Ovvio che dopo 'x' volte che la rifiuti ti fanno un 'richiamo' e se lo fai troppo spesso smettono anche di lavorare con te.
sono molto corretti devo dire.
la commissione è del 19%.
Il cliente paga a loro e per i termini di pagamento ti accordi con loro.
ciao ciao
#5
tipo airbnb
#6
maaaaaaah...a nessun altro interessa?
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
#7
non e' che anche questo si puo' pescare con iCal?
#8
Jenny,

anche: non ricordo se l'avevo gia' chiesto e in caso quale fosse la risposta. Hai provato a chiedergli se hanno un'interfaccia xml?
#9
@Yellow
si l'avevo chiesto ma mi avevano detto di no. a suo tempo mi avevano detto che si interfacciavano con alcuni channel manager (non so quali)
Se vuoi ti mando una mail coi loro contatti?
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
#10
si Jenny,

dagli pure il mio riferimento (la mia mail la conosci vero? non pubblicarla qui pero'!!!)
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)