Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Canali Brasiliani
#1
Scrivo dal Brasile , penso che NOI di questa AREA abbiamo bisogno di canali " locali "di turismo , nel senso che ci sono molti che possono aiutarci come vi informai per mail , sono tutti di a livello nazionale e intenazionale ,eccellenti per America Latina e non solo , ne cito alcuni tra i piu´conosciuti :

CVC
FLYTOUR
E-HTL
HOTEL URBANO

Basti solo pensare che solo la CVC ha piú di 9.000 punti vendita diretti sparsi in tutto il sud america .... Sinceramente penso che vi farebbe comodo avere un CANALE DI QUESTA MAGNITUDE . penso che riuscireste ad avere molti e molti piú clienti tra alberghi , hotel etcc....

Grazie , Spero sinceramente che prendiate in SERIA CONSIDERAZIONE quanto scritto.


Giovanni
#2
Ciao, collaboriamo con Agenzie di viaggio da Brasile, già da tanto che ho pensato di trovare un canale brasiliano, ma se ho capito bene tra quelli collegati con WU non ci sono...
Abbiamo anche cominciato registrazione, però... per il momento siamo0 rimasti solo all'inizio...
#3
I Nomi che ho mensionato prima sono leader del mercato , mi sorprende come wubook non abbia ancora attivato il collegamento

Tra le altre cose la wubook avrebbe sicuramente piú facilitá di vendita del proprio prodotto in questo mercato
#4
Amigos de WuBook do Brasil tentamos de pedir mais canais que possam melhorar o nosso serviços e vendas , já escrevi que precisamos de mais canais de vendas , como :

CVC
FLYTOUR
E-HTL
HOTEL URBANO

por favor se manifestem a respeito .... Obrigado
#5
interessanti ma questi canali fanno solo incooming per per il brasile oppure molti turisti li usano per venire in italia?
#6
Ciao Giovanni.

Intanto grazie mille per il tuo messaggio. Molto utile ed interessante!
A dir la veritá, parlando con Florestano (il nostro uomo in Brasile) giá era uscita questa necessitá di collegare certi canali.

E Florestano (magenta) si era speso per ottenere info e contatti, perché collegare é un azione che deve essere a due vie (nel senso tecnico e relazionale) quindi ci abbiamo provato.

Per CVC e HotelUrbano non siamo riusciti ad avere quella risposta che speravamo. Quindi magari, vuoi provare tu ad aiutarci in questo senso? Contatti, nomi, telefono, email di qualcuno dentro al portale che possa aiutarci?

Stessa cosa per gli altri.

Infine, una ultima considerazione. In latinoamerica, da quanto ne sappiamo, un portale che lavora bene é Despegar (decolar in BR). Tu lo usi? Noi lo abbiamo connesso, magari ti può venir bene no?

Un saluto e (por favor) rimaniamo in contatto!
#7
Rispondo velocemente a RS019 . I canali informati lavorano per tutti i destini , non solo America Latina , sui rispettivi siti si trova davvero di tutto .

Ciao White , mi attiveró giá in settimana per cercare di facilitare i vs contati , in questi giorni faccio sapere , lavoro questi canali che qui si chiamano Portal da quasi 15 anni , loro usano Omnibees .
#8
aggiungo una considerazione,

ora una buona parte del team e' concentrata su una priorita' assoluta: la nuova versione di Zak (del gestionale, lo stiamo riscrivendo completamente e sono convinto che sara' una release importantissima per noi e per tutto il pubblico). Ci vorranno ancora un paio di mesetti, presumibilmente. Poco piu' o poco meno (ma da prendere con le pinze, perche' gli sviluppi importanti sono sempre soggetti a imprevisti).

Un'altra parte del team sta lavorando fortissimo sull'Online Reception. Presto (giorni, max due settimane) avremo una release.

L'idea, dopo questo periodo "falco", e' quella di liberare energie per il channel manager, andando a sviluppare molti canali.

Stiamo comunque continuando ad assumere programmatori!!

Scusate l'intervento, mi piace dirvi cosa stiamo facendo, in modo che sappiate dove stiamo lavorando e possiate capire meglio cosa
aspettarvi nel prossimo futuro.
#9
White solo per citare numeri , despegar nel mio caso fa un 5% del mio fatturato annuale , CVC penso sia al 50-60% sono una potenza qui in Brasile
#10
Potete mandare indirizzo web cvc ??
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)