Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova tabla
#1
Salve,
Vorrei chiedere se fosse possibile di togliere questi messaggi in pop up, che si appaiano dopo l'ultimo aggiornamento del look della tabla?
Secondo mia esperienza è rallentata con questi messaggini.... poi a volte si bloccato.... in somma ho una esperienza negativa
In questo video vi vorrei far vedere un altra anomali della tabla che ho notato.... https://www.dropbox.com/s/gn2e9oq3r1bs14...4.mp4?dl=0
si vede meglio quando video è scaricato su pc.... vedete come la riga con le date si ritarda rispetto altre righe?
Qualcuno ha stessi problemi come io?

Browser Firefox, aggiornato.
Cash ecc va pulito regolarmente,
#2
Si mi è successo con Waterfox ( Firefox 64 Bit ) aggiornato la versione, un pò meglio ma ogni tanto lo fa ( blocca l' esecuzione dello script ) e devi dargli continua per farlo completare.
#3
Buongiorno...trovo tabla molto piu lento della precedente versione ed esattamente quando aggiorno la disponibilità dell e camere?? Vale solo per me???
#4
CSS184, GP082, RS019: Tabla è ora aggiornato. Continuate a notare rallentamenti?
#5
si molto lento dopo aver cliccato salva!! ma cosa avete fatto??
#6
Scusate, ieri avevo giorno libero... dopo un breve test mi sembra veloce come prima, è tornata in norma.
In serata faro altri aggiornamenti e vi faccio sapere
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)