Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zak: nuova versione del Broom Paper
#1
Cari tutti,

oltre al fatto che stiamo lavorando sodo per produrre una nuova versione di Zak (che francamente sta venendo benissimo) abbiamo modificato il Broom Paper seguendo le richieste che abbiamo avuto da parte vostra.

Si é deciso di pubblicare giá nell'attuale versione di Zak questo aggiornamento per ricevere ulteriori commenti da parte vostra e dare continuitá allo sviluppo. Abbiamo tanti fronti aperti e vogliamo mantenervi aggiornati costantemente su ció che stiamo aggiornando.

Ora, chi di voi ha in uso il plugin delle pulizie (Broom Paper) vedrá apparire un messaggio nella pagina delle pulizie che permette di fare l'upgrade alla nuova versione.

Il nuovo Broom Paper é, a nostro giudizio, intuitivo da configurare e da gestire. Si basa sulla periodicitá delle pulizie classiche e della preparazione delle camere (da twin a doppia, da matrimoniale a tripla, ecc. in totale autonomia) ma permette di stabilire quotidianamente, direttamente da un planning dedicato, la pulizia da apportare alla camera.

Attualmente non esiste la possibilitá di stabilire cambio lenzuola/asciugamani ma l'excel che si stampa da consegnare al servizio di pulizia é personalizzabile e quindi flessibile alle vostre esigenze.

Non mancate di farci sapere le vostre opinioni eh!

Grazie mille per l'attenzione e un saluto cordiale
#2
io pensavo di dare un tablet ai piani : Servirebbe un limite in modo che la cameriera veda solo la pulizia camere e poche opzioni. Magari molto leggibile con bei caratteri grandi grandi
#3
ciao Dario.

Non é una cattiva idea..c'è anche chi ha richiesto di migliorare la APP per poter gestire da li. Che ne dici?
#4
io non uso le App perche con un telefonino con display grosso riesco a usare perfettamente sia zak che wobook
#5
Buongiorno,
stavo mettendo le mani alla nuova versione, ho fatto il set up delle camere ma dentro le schede mi dà ancora sconosciuto.
Aggiungendo un allestimento nuovo, pensavo l'aggiungesse a quello esistente...invece mi tocca creare tante voci!
e in più ho notato che se aggiungo una nota non riesco poi a toglierla...
Inoltre la colonna chek in e chek out...che interpretazione devo dare al "si" che mi compare scritto!?!
Scusatemi...
Saluti
#6
Anch'io sto cercando di vedere il nuovo Broom Paper, ed ho molti dubbi:
- come attivo un form di stampa adeguato e leggibile'
- Utilizzavo Broom paper anche per fornire le informazioni per le colazioni e le mezze pensioni, dove li trovo ora?
- dove trovo la utilissima Cleaning legend?
Trovo utile l'editing relativo alle note (anche perchè la stessa cella potrebbe essere usata per eventuali manutenzioni alla camera), ma mi sembra si perdano un sacco di informazioni utili, o sono io a non averle trovate?
#7
Nella nuova versione di ZaK sarebbe bello avere la possibilità di evidenziare il giorno di interesse nel planning.
Mi spiego: clicco sul giorno e mi si evidenzano tutte le camere per quel giorno.
Nel nostro caso sarebbe utilissimo, spero sia interessante anche per voi :)
Scusate se il post è un po' fuori tema.
Saluti,
#8
Scusate ma per chi lo usava anche per dare info alla cucina sul trattamento della camera beb, hb, fb ora che fa??
#9
ho dato un'occhiata veloce e sinceramente non mi è piaciuta molto...
la stampa con i pallini colorati non esiste più??
la vedo di difficile lettura e poco immediata
in ogni caso molto meno intuitiva della precedente, che per ora non mi sogno di abbandonare.
oppure mi sono persa qualcosa e non trovo le cose giuste?
grazie
#10
non trovo la possibilità di dire la frequenza di notti per il cambio lenzuola. I pallini colorati effettivamente erano comodi ed intuitivi. La possibilità di scaricare il file in excel 10 e lode in quanto si può personalizzare a piacere.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)