Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cancellation Free
#1
Rainbow 
Ciao Ragazzi,
sto rivoluzionando la politica dei prezzi, cancellazioni ed offerte.
Ho associato una cancellation diversa alle offerte in modo che il prezzo più alto ti conceda la cancellation più "morbida" e, man mano che lo sconto aumenta, la cancellation diventi sempre più "rigida".
Sarebbe possibile far comparire i "prezzi regolari" con una dicitura diversa?
Oppure far sparire i "prezzi regolari" per inserire una nuova offerta "cancellation free" in sua sostituzione?
I Prezzi Regolari infatti corrispondono alla rack rate a cui ho legato la cancellation più permissiva (ma nel booking non è così evidente).

Per esempio su Expedia stanno pompando le offerte "cancellation free" (che in realtà chiedono la prima notte per cancellazioni a meno di 3-5 giorni dall'arrivo ed il 100% per il noshow).
Vi ringrazio per i vostri consigli.:)

Silvia
#2
Mmm,

forse se cerchi di inserire l'informazione nel nome dell'offerta speciale? In modo da renderlo subito evidente (perche' finisce proprio nel titolo).
Ricordati che WuBook comunque mostra in offerta il prezzo piu' forte: cio' nonostante, le offerte speciali poi vengono tutte elencate.

Come consiglio generico: non si rendano le cose troppo complicate. Il concetto e' giusto, ma io non andrei a definire piu' di 2 offerte per realizzarlo, altrimenti si mette chi deve fruire del sistema davanti a una scelta piu' difficile ed elaborata, lo si puo' spaventare ecco.
#3
Grazie mille per la risposta.
Ho risolto e semplificato inserendo la dicitura "cancellazione senza penali" nelle clausole della master policy.

Così sono riuscita ad avere soltanto 3 prezzi, ognuno con una policy diversa:
easy
medium
not refundable

Pulito e semplice, in perfetto stile Wubook!
#4
grazie a te per la gentilezza!!!
Siamo qui
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)