Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Più che un reclamo: che fine ha fatto la pagina con tutte le tariffe?
#1
Buongiorno, da alcune settimane sembra sparito uno strumento per me forndamentale Exclamation : la pagina contentente tutte le tariffe delle camere prima accessibile all'url https://wubook.net/lodging/plans/plans/doc/XXXXX (quello in fondo è un codice immagino relativo alla struttura, nel mio caso 24796)
Perché non è più disponibile Huh ? c'è un nuovo url da utilizzare? Per me quella pagina era molto importante, avendo messo in piedi un mio strumento di analisi che la leggeva sistematicamente...
Grazie per la risposta
Gianni
#2
(08-22-2017, 09:33 AM)AM140 Ha scritto: Buongiorno, da alcune settimane sembra sparito uno strumento per me forndamentale Exclamation : la pagina contentente tutte le tariffe delle camere prima accessibile all'url https://wubook.net/lodging/plans/plans/doc/XXXXX (quello in fondo è un codice immagino relativo alla struttura, nel mio caso 24796)
Perché non è più disponibile Huh ? c'è un nuovo url da utilizzare? Per me quella pagina era molto importante, avendo messo in piedi un mio strumento di analisi che la leggeva sistematicamente...
Grazie per la risposta
Gianni

Buon giorno Gianni,

la sezione di WuBook dei piani tariffari è ora su PREZZI & DISPO - prezzi.
E' questa la sezione a cui si riferisce?

Michele
#3
No. All'URL da me indicato veniva generata una pagina molto spartana con una grande tabella in formato html contenente un calendario mese per mese, i vari giorni del mese nelle colonne e le varie tariffe nelle righe. Lo usavo per scaricare in automatico in blocco tutti i prezzi insieme e poter fare dei ragionamenti con un mio applicativo. Ora la cosa non funziona più...
#4
(08-25-2017, 10:13 AM)AM140 Ha scritto: No. All'URL da me indicato veniva generata una pagina molto spartana con una grande tabella in formato html contenente un calendario mese per mese, i vari giorni del mese nelle colonne e le varie tariffe nelle righe. Lo usavo per scaricare in automatico in blocco tutti i prezzi insieme e poter fare dei ragionamenti con un mio applicativo. Ora la cosa non funziona più...

Buon giorno,

Non sono certo al 100% di aver capito bene.
Forse vi riferite alla stampa dei prezzi.

In corrispondenza del suo piano tariffario trova i pulsanti
Dettagli, Tabla, Stampa. Provi a cliccare su Stampa.
E' questa?
#5
Thumbs Up 
!
E' lei!!!
:) :) :)
Molte grazie!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)