Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fatturazione mensile
#1
Buongiorno, volevo sapere se era possibile o utile magari anche ad altri questa proposta.
Lavorando con diverse aziende tutti i mesi, per ogni prenotazione attualmente devo fare fattura e inviarla e aspettare il bonifico.

A fine mese devo controllare se è stata pagata ogni singola fattura dalla medesima azienda.

Lavoro spesso che risulta complesso e ti fa perdere un sacco di tempo, soprattutto quando le aziende clienti non inseriscono il numero di fattura pagate all'interno della causale e ti pagano più fatture con un unico bonifico.

Avendo poi la fatturazione fatta in questo modo, la mia pagina principale, dove ci sono i pagamenti in attesa diventa lunghissima e confusionaria, anche se magari sono solo 4 o 5 aziende che mi devono pagare.

Non sarebbe possibile inserire una fatturazione o un resoconto mensile per ogni azienda cosi da tenere ordinati i pagamenti e facilitarci nel lavoro di controllo del saldo delle fatture?
#2
ciao Fabio,

teniamo in considerazione l'idea per svilupparla sul nuovo Zak (lo stiamo riscrivendo completamente).
Inizio a dare questa notizia sul forum, perche' stiamo procedendo velocemente, nonostante ci voglia ancora un po di tempo.

Scusa se non la prendiamo in esame subito, ma abbiamo proprio preferito una riscrittura completa e preferiamo
concentrarci qui
#3
Bene!

Sono ansioso di vederlo, spero risolva i problemi di lentezza che spesso accadono!
#4
eh,

non vedo l'ora anche io :)
Ci sto lavorando personalmente insieme agli altri ragazzi.

E si, riguardo ai problemi di lentezza avviso gia' che saranno super risolti, ve lo prometto proprio.
Scripta manent!!!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)