Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Template come in booking.com
#1
Buongiorno nel dettaglio delle prenotazioni ricevute è possibile aggiungere come hanno fatto quelli di booking.com dei template per comunicare con i clienti. Ad esempio uno dei miei template piu usati è quello di chiedere al cliente l orario di arrivo oppure un altro è quello di comunicargli dove siamo. Vedo che cè una email che booking.com ci mette a disposizione ma sarebbe più facile per noi effettuare ciò. I vostri informati ci metterebbero pochissimo per fare ciò. grazie
#2
il problema e' che poi non possiamo mandare email a tuo nome,

dovremmo mandarle a nome di wubook. Booking.com gia' lo fa, perche' oscura il vostro indirizzo fornendovene uno virtuale per ogni prenotazione.
Ma e' chiaro che qui c'e' una posizione di intermediazione.
#3
potreste farci inserire i nostri dati della posta e mandarli tramite il nostro server di posta




(08-02-2017, 12:03 PM)yellow Ha scritto: il problema e' che poi non possiamo mandare email a tuo nome,

dovremmo mandarle a nome di wubook. Booking.com gia' lo fa, perche' oscura il vostro indirizzo fornendovene uno virtuale per ogni prenotazione.
Ma e' chiaro che qui c'e' una posizione di intermediazione.
#4
yellow... intendevo come template : delle risposte salvate in wubook da dover poi prelevare e inviare tramite le email codificate di booking, senza magari tutte le volte metterci le mani e scriverle... spero di essere stato chiaro ..altrimenti vi chiamo grazie
#5
@MF120,

bisogna impostare i record SPF sui vostri domini DNS... Non credo sia esattamente alla portata del nostro pubblico :)
@RS019: ma scusa, se ti servono solo dei template testuali da inviare via email, perche' non li fai sul software che usi
per gestire le email? Penso si possa certamente fare.

Su WuBook sarebbe un po sterile, dato che poi, come spiegavo su, non possiamo inviarli.
Oppure... ho la sensazione di non aver capito? Scusami in caso
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)