Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuova pagina dettagli prenotazione
#21
Buongiorno MV006
Non penso venga eliminata la pagina prenotazione, verrà eliminato il formato vecchio, quello precedente alla nuova pagina.
Almeno questo è ciò che ho compreso io :) e lo spero, perché anche noi preferiamo la pagina preno al voucher.
Ambra
#22
Ho provato la stampa...
Avevo sempre problemi con stampa: sia con vecchia sia con nuova versione.
Avevo anche gia parlato in un topic riguardo questo problema nella versione vecchia.
Allego lo screen della versione nuova, non entra tutto sul foglio di a4 stampando a 100%
Sottolieno con rosso dove manca testo

Solo adesso ho visto che anchew manca testo nel nome della camera, deve essere: "matrimoniale uso singola"


Allegati
.png   Manca testo.PNG (Dimensione: 58.18 KB / Download: 12)
#23
Salve CSS184,

che versione del browser e sistema operativo hai utilizzato nel caso dello screenshot?

Enrico
#24
(07-28-2017, 05:10 PM)avocado Ha scritto: Salve CSS184,
che versione del browser e sistema operativo hai utilizzato nel caso dello screenshot?
Enrico
Si, scusate, non mi è venuto in mente da scrivere:
Firefox 54.0.1 (32 bit)
Windows
#25
(07-26-2017, 10:44 AM)avocado Ha scritto: FS020,

è online una nuova versione del voucher semplificato con qualche ritocco a colori, carattere e dettagli visibili.

Ci sono ancora dei vantaggi nell'usare la vecchia versione?

Enrico

Per me adesso il voucher sintetico è perfetto.
#26
Buongiorno a tutti. Noto che state continuando ad aggiornare la pagina delle statistiche WUBOOK ma vedo che ancora non è possibile fare una veloce previsione delle prenotazioni future. Se cerco nell'archivio il mese di Agosto esce tutto a zero. Capisco che l'archivio si riferisce al passato, ma avere una previsione per le prenotazioni OTA/WUBOOK per il futuro sarebbe importante per chi non ha ZAK ;)

Thanks

[Immagine: LOGO-e1520347061500.png]
Consulenza, Servizi & Software per Hotels
Hotels Revenue S.r.l.| Ischia (NA) - Italy
Tel. +39 081 999 177 | info@hotelsrevenue.it
www.hotelsrevenue.it
#27
siamo in reframe,

prima di ripartire con l'innovazione, vogliamo portare tutte le tecnologie che abbiamo sivluppato negli ultimi anni allo stato dell'arte, cercando di renderle semplicissime. Chi ci segue da tempo ed e' cresciuto con noi, capisce bene il software, ma i nuovi utenti trovano 2000 ingredienti e vogliamo apparecchiarli bene!!!
#28
CSS184,

è possibile stampare correttamente il dettaglio prenotazione utilizzando Scala: Adatta alla pagina in alto durante la generazione dell'anteprima.

Enrico
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)