Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
WooDoo Basic Yield
#1
Cari,

abbiamo implementato una piccola funzionalita', ma potenzialmente molto utile,
per ottimizzare le vendite sui canali.

La premessa e' l'abbattimento delle pratiche della Parity Rate.

E in questo senso, abbiamo reso possibile aumentare i prezzi pubblicati dal channel
manager sui vostri portali di prenotazione online, a seconda del numero di camere
rimanenti.

Si tratta di una funzionalita' basica, perche' le opzioni sono lineari: non dipendono dalla
data o dal tipo di camera. In futuro vogliamo sviluppare degli algoritmi piu' potenti, ma
non e' questo il momento giusto.

Come abbiamo annunciato qua e la, infatti, stiamo concentrandoci tantissimo sul
rinnovare le interfaccie di gestione, per semplificarle e velocizzare i servizi.

La pagina dove potete configurare le opzioni di Basic Yield non fa eccezione: si tratta
della vecchia pagina di configurazione del channel manager, ma rinnovata
graficamente: potete accedere QUI.

Per qualsiasi dubbio o domanda, come sempre, siamo qui.

Enjoy!
#2
Bellissima implementazione e l'interfaccia nuova è molto lineare ed intuitiva.
Mi fa piacere sapere che il vostro team si sta già muovendo per sfruttare le novità sulla NoN Parity Rate :)
Al momento su Basic Yeld posso incrementare il prezzo solo al di sotto di una certa disponibilità. Mi chiedevo due cose:
- le Remaining Rooms, sono da considerarsi in totale o per tipologia?
- Se setto un valore superiore al mio numero massimo di disponibilità per tipologia, riesco ad ottene un incremento percentuale su tutta le mie camere disponibili?

Spero di essere stato chiaro.
Come sempre grazie per il lavoro svolto!

Saluti
#3
interessante mi fate pero capire meglio?? grazie
#4
Ottimo! Bravi!
Non vediamo l'ora di avere piu paramentri.
#5
(07-19-2017, 05:41 PM)RS019 Ha scritto: interessante mi fate pero capire meglio?? grazie

In verita' e' tutto molto semplice credo. Puoi decidere di aumentare, in base percentuale, i prezzi delle ultime camere sui tuoi canali (con una percentuale e una soglia di disponibilita' diversa per ogni canale, potenzialmente).

I soliti meccanismi Aerei: primi biglietti stracciati, si aumenta il prezzo mano a mano che l'aereo si riempe.

Hai dubbi specifici?
#6
Io uso da sempre il Wym con ottimi risultati... questa nuova funzionalita' se la attivo sara' conflittuale ?
#7
Ciao Dario,

piu' che conflittuale e' "cumulativa", nel senso che da una parte Wym cambia i prezzi e a prescindere da quei cambiamenti, woodoo poi agisce di suo, indipendentemente.
#8
Giusto ,

Grazie

Se mettete mano a zak , ricordatevi di fare in modo che il wym sia operativo anche con zak.

grazie
#9
Senza tanti "SE",

lo stiamo riscrivendo proprio. E sono contento di come sta venendo e della velocita' con cui procediamo.

Pero' Dario "first things first". Prima di andare su funzionalita' molto specifiche, dovremo pensare alle basi, rendendo
Zak molto piu' semplice e veloce. Quando avremo raggiunto la stabilita', l'idea e' anche quella di sviluppare un Wym
piu' potente di quanto non lo sia ora.

Grazie del feedback!
#10
bene non vedo l'ora

Sarebbe molto utile nei dettagli della preno su zak avere una finestra con il voucher di wubook già' aperto ...in modo da controllare senza tanti click tutte le info sensibili
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)