Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tariffa sconto in cambio di "Like"
#11
Io pensavo all'idea di vedere disponibile una tariffa (o una tipologia di camera) leggermente trasparente (che si capisca che non è attiva) con l'indicazione che è attivabile in cambio di un like. Si può anche pensare ad uno sconto incondizionato legato al like.
Guarda ad esempio qui http://www.mediterraneosorrento.com/it/ metti delle date in giugno e prova. Una tariffa è bloccata e si sblocca in cambio di like.
#12
Allora ragazzi,

all'oceano di onde, di cose da fare, aggiungo pure questa. Uno di questi giorni pubblico tutte le cose che ho segnato sul forum e facciamo un bel briefing, perche' sono realmente troppe!!
#13
Buongiorno, ci sono novità rispetto questa possibilità di offrire uno sconto in cambio di un I like su facebook?
Non è un elemosina lo dimostra il fatto che i maggiori booking engine iniziano a dare questa possibilità ( Nozio ad esempio ).
Grazie
#14
Buongiorno! Non so a che punto sono i colleghi del reparto sviluppo con la roadmap...
Però, se questa cosa vi preme tanto, si può già ovviare lato Facebook con un codice sconto visibile solo per chi mette il "Mi piace" sulla pagina.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)