Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
invio conferma su zak
#1
Buongiorno,
spesso ho bisogno di inviare al Cliente, insieme alla conferma, anche degli allegati. sarebbe possibile aggiungere questa opzione sulle prenotazioni di zak?
#2
Buongiorno posso chiedervi un informazione quando faccio una prenotazione su wubook tramite youbook mi trovo giustamente anche la prenotazione su zaino, invece ho dei problemi quando inserisco una prenotazione da zaino non so cosa sbaglio ,ma non mi aggiorna tabella mi rimane aperta la camera ,idem se devo muovere una camera o cambiare camera non mi aggiorna tabella ,qualcuno mi può dare per favore delle indicazioni. Grazie anticipatamente
#3
Si anche io avrei necessità di inviare allegato/i con la conferma, ancora meglio se associabili ad uno o più messaggi prefabbricati ( quelli che si mettono in coda alla conferma).
Giulio
#4
(07-04-2017, 12:58 PM)GS084 Ha scritto: Buongiorno,
spesso ho bisogno di inviare al Cliente, insieme alla conferma, anche degli allegati. sarebbe possibile aggiungere questa opzione sulle prenotazioni di zak?

Per mandare degli allegati basta usare dropbox oppure gdrive di google.
Invece dell'allegato mandi un link dal quale scaricare l'allegato.
In questo modo non hai nemmeno limiti nella dimensione degli allegati.
Ti torna?
#5
Ciao a tutti!

@AC096: grazie del tuo commento. Lo trovo molto pertinente, oltre che un ottimo modo di comunicare..

@GS084 e GP082: Sí, in effetti l'idea è poter gestire al meglio la comunicazione con i clienti, sia in contenuti che in modalitá (automatica o semiautomatica nello stile del plugin WuBook auRevoir). É da un po' che diciamo qui sul forum che vogliamo farlo e purtroppo non riusciamo a farlo in tempi rapidi... spero vivamente che prima di fine anno si possa pubblicare qualcosa al riguardo. Faremo il possibile..

L'idea é ovviamente quella di integrare in una sezione "comunicazione" sia l'invio dei voucher, sia l'invio del link del Web Check-In, sia l'invio della ricihesta di CC come garanzia, ecc.. Tutto in unico posto!

Nel mentre, l'idea di AC096 é non solo ottima ma anche molto pratica.
#6
(07-04-2017, 08:18 PM)YH014 Ha scritto: Buongiorno posso chiedervi un informazione quando faccio una prenotazione su wubook tramite youbook mi trovo giustamente anche la prenotazione su zaino, invece ho dei problemi quando inserisco una prenotazione da zaino non so cosa sbaglio ,ma non mi aggiorna tabella mi rimane aperta la camera ,idem se devo muovere una camera o cambiare camera non mi aggiorna tabella ,qualcuno mi può dare per favore delle indicazioni. Grazie anticipatamente

Ciao.

Secondo me si tratta di un errore nella configurazione della sezione "internet" di Zak. ti invito a chiedere in assistenza per avere un attenzione personalizzata al problema che riscontri.

Un saluto
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)