Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Manutenzioni in corso
#1
Car*,

da ieri mattina stiamo lavorando sodo per fare delle manutenzioni straordinarie.

Siamo parecchio avanti con i lavori. Se da un lato non ci aspettavamo questo impatto (e' stato un black tuesday, con tutti i sistemi rallentati e molti problemi), dall'altro temevo non riuscissimo a finire i lavori prima di una decina di giorni.

E invece siamo molto a buon punto.
Voglio rassicurarvi su due cose:

1. Alcune funzioni, tuttora disabilitate (per esempio i dati sulla dashboard -la pagina di benvenuto- e i feedbacks) verranno ripristinati presto
2. Per la pagina prenotazioni vale assolutamente la stessa cosa: appena finita la manutenzione, reintrodurremo le funzionalita' che state chiedendo
3. A operazione avvenuta, i sistemi torneranno a essere usabili e veloci (e la nostra sperana, questo e' uno degli obiettivi, e' che saranno molto veloci).

Aggiungo un tocco di vittimismo, non per guadagnare comprensione. Lo faccio perche' capiate che siamo con tutte le forze sul pezzo e che stiamo affrontando le cose con il massimo delle grinta.

Ieri abbbiamo lasciato le postazioni alle 2:15 di notte (vedi post qui) e oggi siamo qui, di prima mattina (e pero' sperando di dormire a un certo punto!).

Se avete qualsiasi domanda o dubbio, non esitate.

Vi chiedo con tutto il cuore di accettare le piu' sentite scuse per il disagio.
Sinceramente
#2
Buon giorno.
Non vedo la pagina iniziale delle prenotazioni. provvedete urgentemente.
Cordiali saluti
#3
stiamo urgentemente provvedendo,

e come scritto sopra (la pagina delle prenotazioni l'ho chiamata Dashboard) provvederemo!!
Spero il piu' presto possibile, mi sentirei di promettere entro domani. Se le cose vanno bene (come non escludo), in mattinata.
#4
Wink 
Forza Ragazzi



(05-17-2017, 08:03 AM)luther Ha scritto: Car*,

da ieri mattina stiamo lavorando sodo per fare delle manutenzioni straordinarie.

Siamo parecchio avanti con i lavori. Se da un lato non ci aspettavamo questo impatto (e' stato un black tuesday, con tutti i sistemi rallentati e molti problemi), dall'altro temevo non riuscissimo a finire i lavori prima di una decina di giorni.

E invece siamo molto a buon punto.
Voglio rassicurarvi su due cose:

1. Alcune funzioni, tuttora disabilitate (per esempio i dati sulla dashboard -la pagina di benvenuto- e i feedbacks) verranno ripristinati presto
2. Per la pagina prenotazioni vale assolutamente la stessa cosa: appena finita la manutenzione, reintrodurremo le funzionalita' che state chiedendo
3. A operazione avvenuta, i sistemi torneranno a essere usabili e veloci (e la nostra sperana, questo e' uno degli obiettivi, e' che saranno molto veloci).

Aggiungo un tocco di vittimismo, non per guadagnare comprensione. Lo faccio perche' capiate che siamo con tutte le forze sul pezzo e che stiamo affrontando le cose con il massimo delle grinta.

Ieri abbbiamo lasciato le postazioni alle 2:15 di notte (vedi post qui) e oggi siamo qui, di prima mattina (e pero' sperando di dormire a un certo punto!).

Se avete qualsiasi domanda o dubbio, non esitate.

Vi chiedo con tutto il cuore di accettare le piu' sentite scuse per il disagio.
Sinceramente
#5
Grazie per il lavoro che fate,
con un po' di lentezza sono riuscito comunque a lavorare bene anche ieri.
Buon lavoro a tutti!
#6
è ancora in manutenzione? perchè non funziona per nulla ..buon lavoro e grazie
#7
Dai susu, siamo tutti con voi!!
#8
Hello,

is there anything new? When do you plan to get the system 100% ready?

We have huge problem with wired push notification. When will they be fixed?

Thank you for your effort.
#9
buongiorno , volevo solo informarvi che dopo l'ultimo aggiornamento non funziona più il menù rapido alle prenotazioni non lette ( la chiave in alto a destra );
inoltre il menu di ricerca delle prenotazioni mi sembra terribilmente peggiorato in quanto è più difficile trovare le prenotazioni ( a causa delle spezzattamento dei filtri ) inoltre cosa molto importante il campo archivio ,con il quale si estrapolano le statistiche non funziona correttamente ( le statistiche sono sballate ).

a proposito dello spezzettamento dei filtri di ricerca di cui parlavo prima , penso sarebbe molto utile tornare alla vecchia versione o quanto meno implementare alcune delle vecchie funzioni sulla nuova interfaccia; spiego meglio la mia esigenza... da anni ho clienti fissi che mi tornano tutte le settimane e ho vari pernotti prenotati. prima inserendo il loro nome e applicando come filtri ( data di arrivo ) un determinato periodo , potevo risalire a tutte le date già confermate. invece adesso questo non è più possibile
#10
Uff,

scusate il ritardo comunicativo: ci siamo concentrati sulla normalizzazione della situazione.

Mi dispiace per i disagi che hanno reso tutti i sistemi lentissimi per uno o due giorni: le operazioni erano state pianificate, ma le cose sono andate molto diversamente da quanto ci aspettavamo e invece di un percorso "migratorio" di 10,20 giorni, abbiamo dovuto mettere tutti i sistemi sotto stress per 48 ore.

Detto questo: ora che la situazione sembra normalizzata, ci concentreremos su:

1. ripristinare alcuni dettagli che abbiamo disabilitato o rotto per via della migrazione (grazie per le segnalazioni)
2. lavoreremo da lunedi' alla pagina prenotazioni e se non ci saranno imprevisti, nel giro della prossima settimana produrremo cio' che vi serve

Infine: eravamo in dubbio fino alla fine, tutto questo processo era orientato a velocizzare wubook. Mi sembra che ora si possa dire che wubook vada parecchio piu' veloce. Lo velocizzeremo ancora curando gli ultimi dettagli.

Le mie scuse per i disagi e i miei ringraziamenti piu' sinceri per la pazienza e per la fiducia.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)