Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Server più veloce?
#1
Smile 
Come da oggetto, apprezzo tutte le migliorie apportate fino ad adesso, ma io continuo a notare una certa lentezza su wubook (paragonato a venere/booking ecc.) e mi chiedevo se era possibile fare qualcosa.
Grazie mille
#2
Ciao,

allora, ci sono indubbiamente dei momenti di picco, dove riceviamo moltissime richieste simultanee e le cose rallentano. Vero. Pero' in genere ci facciamo caso se ci sono rallentamenti durante il giorno e, tipicamente, wubook va spedito.

Oggi e' sabato, probabilmente non fa da esempio. Ma la navigazione (almeno da qui!) sul pannello di controllo e' velocissima.

La lentezza che riscontri, la riscontri nel pannello di controllo? Oppure nel booking? O entrambe le cose?
#3
Diciamo un po' su tutto, tabla, bookland, l'apertura dell'online reception ecc.
Ovviamente sono prove fatte tantissime volte a intervalli di tempo diversi e testando in contemporanea altri canali tipo booking.com o venere.com, quindi non riferiti a velocità inerenti alla mia connessione.
#4
giusto per capire,

ora (ma proprio ORA), come ti sembra? A me sembra andare parecchio bene... confermi?
Ci sono degli orari o dei momenti di ricorrenza? Magari a meta' mattinata o pomeriggio inoltrato?
#5
Scusami ma non potevo fare test in quel momento....
Forse è meglio usare la chat per fare le prove così siamo online tutti e due?
#6
Allora,

stiamo monitorando. In effetti abbiamo a tratti dei problemi che derivano dal fatto che il traffico e' in aumento sparato e raggiunge dei picchi altissimi. Noi distribuiamo le richieste su 24 server diversi!!! Ma, a quanto pare, dobbiamo aumentare.

Lo faremo dopo avere sviluppato Fount, che attualmente deve assolutamente ricevere ogni priorita'.

Una volta stabilizzata la "stagione", lavoreremo al potenziamento, e' una promessa ufficiale (e pubblica) :)
#7
Ottimo aspetto news!! ;)
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)