Wubook Login Lost Password

  •  Precedente
  • 1
  • 2
  • 3(current)
  • 4
  • 5
  • 8
  • Prossimo 
Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 2.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova pagina per le prenotazioni
#21
Buonasera di nuovo Yellow,
volevo far presente che già i dati di 2 anni fa non apparivano più in fase di ricerca. Ma adesso se da archivio inserisci 1 mese non hai più il fatturato di quel mese, nè il totale e nemmeno quello per canale, e se lo 'esporti' si ha un formato csv assolutamente non fruibile e non utilizzabile, a noi e non solo a noi occorre avere come prima il totale fatturato del mese da comparare con lo stesso mese dell'anno precedente (non parliamo di 3-8 anni prima già non venivano conservati questi dati).
In questo momento se andiamo ad interrogare, non sappiamo che fatturato ha avuto aprile dai canali (personalmente lo sò perchè avevo salvato i dati), ma cosa più grave non sò che fatturato al momento ha maturato maggio, giugno, luglio etc....per verificare la programmazione.
Speriamo che venga restaurata al più presto la funzione precedente in merito alle ricerche, non mi riferisco ad altro.
Grazie
Stefania Rossi - Sales & Revenue MGR
#22
Confermo anche io come ha detto ML063.

Una volta se andavo in PRENOTAZIONI e CERCA potevo cercare, ad esempio, tutte le prenotazioni con check-in nel mese di aprile di quest'anno, mettevo come stato confermate e mi faceva vedere nel riepilogo iniziale il "conto economico" di quel mese, con indicato quanto incassato da quelle prenotazioni.
Questo era molto comodo per fare dei confronti con anni precedenti e per sapere "le previsioni ad oggi" per i prossimi mesi.
Mi serve sapere, mese per mese, quanto incassato negli anni precedenti e quanto nei prossimi periodi (in luce alle prenotazioni attualmente caricate).
Ho provato le vostre statistiche in quella sezione ma non mi tornano.
Il risultato credo si riferisca alle prenotazioni GENERATE in quel mese e non con il check-in in quel mese.
Lo deduco perchè io, ad esempio, a marzo 2017 ero chiuso e le statistiche mi mettono un fatturato alto. Impossibile.
Inoltre se provo, ad esempio, a mettere giugno 2017 mi genera un risultato a 0.
#23
ok miei car*,

come vi dicevo, ora mettiamo a posto un attimo le cose e stabilizziamo i dati.
Fatto questo, valutiamo e vediamo di ripristinare le varie funzionalita'.

Tra l'altro, forse l'area statistiche di woodoo ha gia' quello che cercate?

https://wubook.net/acts/clogin/manage/analytics/woodoo/
#24
Buongiorno, sono sotto shock. Mi avete tolto la possibilità di conoscere gli incassi per ricerca. Non potreste rimettere la tabella riepilogativa al termine di una ricerca prenotazioni per date (arrivo/partenza ecc.)?
Grazie

P.s. concordo che le richieste e le considerazioni dei messaggi precedenti e rispondendo yellow... no, le statistiche non danno le risposte di cui sopra.
#25
GZ011,

stiamo collezionando feedback e andremo a rimettere quello che piu' serve. Poco sopra ho spiegato i motivi dell'operazione.
Nel frattempo, date un occhio anche all' Archive: qui i dati sono tutti esportabili su un file excel (eventuale soluzione temporanea).

Stiamo lavorando sui dati: a breve iniziamo a re-inserire le funzionalita' di cui stiamo discutendo!
#26
Ciao ragazzi,
viu ho scritto anche un ticket perchè la nuova pagina contiene in effetti molte belle novità (grazie!!) ma su alcuni aspetti molto importanti è peggiorata moltissimo.
ecco quanto vi ho scritto:
nella versione precedente, in testa a tutto, c'era una sorta di barra con i titoli, cliccando sulla quale si potevano ordinare le prenotazioni visualizzate in base ai diversi parametri (codice, cliente, data arrico, data partenza ecc). ditemi che è una svista il fatto che ora non ci sia più e che sarà ripristinata! Soprattutto la possibilità di ORDINARE per data di ARRIVO o PARTENZA era fondamentale
era una funzione utilissima che oggi non abbiamo più.
altra cosa:
nella versione precedente le prenotazioni "lette" o "non lette" venivano fuori in carattere normale, oppure grassetto, con una bella differenza visiva immediata, ora l'unica differenza è il differente colore del n. prenotazione. scusate ma è davvero poco pratico. si potrebbe ripristinare il grassetto per le "non lette"??

che ne pensate?
Silvia e Piero
Veneziacentopercento

dimenticavamo una cosa:
nelle ricerche avanzate è sparita la possibilità di fare la ricerca per nome cliente, è possibile riaverla????

e cos'è la pagina "arrivi"? non sono presenti tutte le prenotazioni e le date, ma solo alcune.
non capisco....

oltretutto la vecchia pagina aveva quella bella funzione di visualizzare in un'unica pagina 12 - 30-60-120 prenotazioni , ora invece dobbiamo necessariamente scorrere per cercare.
scusate ma non capisco proprio queste scelte...
per il lavoro quotidiano tutte queste piccole cose erano importantissime.
come mai sono state tolte?
#27
Ciao Silvia,

la ricerca per cliente ce l'hai gia': basta che nel campo di ricerca metti il nome (piu' o meno parziale) del cliente. In due posti:

Prenotazioni -> Fast
Dal menu di destra (quello che c'e' su ogni pagina)

Detto questo, su abbiamo gia' detto che l'ordinamento lo abbiamo in programma, ma -e' stato detto anche questo- prima dobbiamo riorganizzare i dati.

Scusate se wubook avra' delle lentezze nelle prossime ore (o giorni), perche' stiamo lavorando proprio su questo.
Vi chiedo cortesemente un po di pazienza, come dicevo via email, nell'arco di un paio di settimane o venti giorni.

Grazie ancora per i feedback, siamo all'opera a tutto impegno
#28
salve a tutti
Spero e chiedo di ripristinare quanto prima il pulsante "esporta" accanto a "cerca" nella sezione prenotazioni - avanzate per avere il file formato cvs.
Per molti penso sia fondamentale potere esportare le ricerche.
Attualmente si può esportare solo da Archivio per mese, con un elenco di prenotazioni in base al mese di entrata della prenotazione stessa, criterio almeno per me poco utile e purtropp unico.
Infine in Prenotazione - Arrivi compare un elenco di prenotazioni a cui non so quale criterio viene dato ma così come è adesso mi sembra molto poco utlizzabile.
Apprezzato invece il nuovo pulsante per effettuare la ricerca per singola camera, se solo si potesse anche esportare...
Grazie
#29
Vorrei cortesemente che ripristinaste la funzione di ricerca perido "da a" con somma in euro delle prenotazioni relative al periodo selezionato. Tutte le bandierine i colorini carini sono assolutamente inutili, a noi il programma serve semplice e veloce i ghirigori penso non siamo utili a nessuno se non a confondere... questo lo dico in relazione al fatto che asserite vi serva di risparmiare spazio nei vostri server! Attendo cortese risposta

Comunque non vorrei fare l'antipatica... ma non so voi, per quanto riguarda me non ho tempo da perdere se il programma non mi è piu utile e anziché migliorare mi tiglie funzioni importantissime mi dispiace ma dovrò cercarne un altro
#30
@CR026,

ti invito a leggere quanto sopra. Rirpristineremo ripartendo dai vostri feedback.
A partire da quelli piu' simpatici, che ci stanno chiaramente piu' a cuore!
  
  •  Precedente
  • 1
  • 2
  • 3(current)
  • 4
  • 5
  • 8
  • Prossimo 


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)