Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Caricamento del Planning ad ogni modifica
#1
Buona sera,
vorrei sapere se è possibile configurare il planning in modo da effettuare più di un cambiamento, spostamento di camera, ridimensionamento, prima di ricaricare la pagina.
Ora ad ogni modifica si ricarica la pagina, e, cosa che fa perdere ancora più tempo, ritorna alla data odierna, dovendo ricaricare una seconda volta per tornare al periodo desiderato.
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#2
Ciao.

Allora, per il primo punto purtroppo dovremo attendere ancora un po', perché abbiamo in progetto un grosso upgrade per il planning che ovviamente, includerá nuove tecnologie che evitano questi continui "refresh" della pagina, che i provocano rallentamenti che menzioni..

Invece sulla data a me non da quel problema che riscontri tu. Magari se vuoi provare ad aprire un ticket in assistenza per far controllare il tuo caso specifico, ben venga.

Un saluto cordiale
#3
Si la ricarica del planning ad ogni mofìdifica ci rallenta molto , l'ideale sarebbe fare una ricarica ad ogni fine pagina ...ad esempio 10 click di modifica e un salvataggio...
#4
Ciao, scusa, mi era sfuggita la risposta..
grazie mille ed attendiamo fiduciosi!
per il problemino che ho riscontrato, ora è tutto in ordine,
sicuramente era una cosa passeggera.
A presto
(03-24-2017, 05:25 PM)white Ha scritto: Ciao.

Allora, per il primo punto purtroppo dovremo attendere ancora un po', perché abbiamo in progetto un grosso upgrade per il planning che ovviamente, includerá nuove tecnologie che evitano questi continui "refresh" della pagina, che i provocano rallentamenti che menzioni..

Invece sulla data a me non da quel problema che riscontri tu. Magari se vuoi provare ad aprire un ticket in assistenza per far controllare il tuo caso specifico, ben venga.

Un saluto cordiale
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)