Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
piani restrizioni con default
#1
Ciao,
suggerisco alcune migliorie del software che a me (penso a molti) sarebbero molto utili.

Mi piacerebbe che, al momento della creazione di un nuovo piano tariffario e/o restrizioni giornaliero, vi fosse la possibilità di impostare alcune tariffe/restrizioni di default che valgano per sempre.
Questo perchè, essendoci la possibilità di impostare solo i prossimi 2 anni, si è costretti ad aggiornarlo ogni giorno per evitare di aprire, tra 24 mesi, una camera senza restrizioni (booking.com se si usa il channael manager accetta prenotazioni con 2 anni di anticipo e per certe date a Verona è pericoloso non avere tariffe o restrizioni aggiornate)
Di contro se si fa un piano compatto non si può, ad esempio, chiudere il check o OTA in qualche giorno specifico con tabla o sytar.

La cosa divertente è che questa soluzione permetterebbe, creando un piano per ogni OTA di aprirle/chiuderle separatamente e decidere quella che più ci conviene in certi periodi.

Spero di essere stato capito ed aver dato spunti interessanti.

Ciao
Fabio
www.madonnaverona.com
#2
ciao,

sui piani tariffari, questo e' gia' possibile. Fra qualche settimana, inoltre, pubblicheremo novita' in merito. In particolare, in relazione ai piani tariffari virtuali, sara' possiible assegnare variazioni percentuali diverse per ogni camera. Ed eventuali periodi custom, differenziati, potranno essere gestiti con altrettanta granularita'.

Per i piani restrizioni, si potrebbe fare. Anzi, stiamo lavorando anche a quelli e ritengo l'idea validissima.
La inserisco nella ToDo list!

Grazie
#3
Io ho sempre dedicato un piano tariffario Name ad ogni OTA o gruppo di OTA, solo che questo richiede per chi ha tante strutture come me, un lavoro mostruoso di follow up.
Quindi quest'anno sono rientrato nell'ottica di avere una sola tariffa Name per tutte le OTA.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)