Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
WYM
#1
Uso molto il _Wym e funziona molto bene per vendere al meglio.

Ho provato anche il golbal impact che mi pareva fosse una buona idea , ma ho dovuto sospenderlo perche' se vendovo 10 singole , mi schizzava verso l'alto ancke la tariffa della tripla e la quadrupla e non riuscivo a venderla.

Ora pero' ho un altro problema , senza il global impact, se vendo 10 singole basiche e 2 singole Superior, alla fine mi trovo che la singola basica , verra' venduta ad un prezzo piu' alto della singola Superior.

La mia proposta sarebbe di fare in modo di potere scegliere piu' di un global impact, uno per le singole , uno per le doppie ecc ecc.-

Si puo' fare '?
Grazie
#2
Grazie per il post,

tecnicamente è fattibile, certo è un po' complesso da spiegare ai nostri stessi clienti.
Si tratta, se ho ben capito, di poter definire dei gruppi di tipologie di camere che
"circoscrivano" l'intervento del global impact di Wym.

Vediamo se ad altri clienti interessa questo sviluppo.

Cordialmente
#3
Sicuramente il suggerimento è valido. Occorrerebbe la possibilità di equilibrare l'aumento dei prezzi del wym tra le varie tipologie in modo che le singole non arrivino a costare più delle triple.
#4
Salve,

su wym esiste già lo strumento che vi consente, per ogni regola, di indicare un limite massimo
di prezzo per ogni camera. Se circoscrivo il global impact alle singole separatamente dalle
doppie, e dalle triple non si risolve quello che voi scrivete. Anzi tutte le singole potrebbero
salire e superare le doppie (o le triple).

E' ben chiara la proposta? Mi sembra di capire che la proposta originaria sia che invece
il global impact, a seguito di una prenotazione su una singola, non coinvolga anche le Triple ecc...
#5
(09-16-2013, 01:13 PM)brown Ha scritto: Grazie per il post,

tecnicamente è fattibile, certo è un po' complesso da spiegare ai nostri stessi clienti.
Si tratta, se ho ben capito, di poter definire dei gruppi di tipologie di camere che
"circoscrivano" l'intervento del global impact di Wym.

Vediamo se ad altri clienti interessa questo sviluppo.

Cordialmente

Volevo anche chiedere un limite di prezzo verso il basso.....ieri ho cancellato il vecchio wym , ne ho creato un altro, e cancellando delle prenotazioni che avevo creato per prova , i prezzi hanno subito con il nuovo wym un decremento esagerato, perche' appunto ho cambiato dei settaggi.

Per evitare problemi ...ci andrebbe anche un prezzo minimo sotto il quale non si possa andare

Spero di essermi spiegato

Grazie
#6
Grazie anche per questa proposta,

si, credo d'aver compreso: Wym in caso di cancellazioni agisce al contrario abbassando il prezzo.
Come abbiamo permesso di indicare un limite massimo al prezzo che sale, chiedete di inserire
un limite minimo per non farlo scendere troppo in caso di cancellazioni.
Sinceramente è la prima volta che ricevo questa richiesta ma vediamo se altri clienti
ne sono interessati.

Ho comunque inserito questa proposta nella lista di cose da fare

http://track.wubook.net/redmine/issues/251

Anche se con bassa priorità mi sembra sensata perchè vi permetterebbe di usare Wym con
un "piu' alto margine di serenità".

Grazie
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)