Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bids - accettazione automatica.
#1
Sarebbe possibile che WU accetta automaticamente le proposte "Bids", uguale come rifiuta?
Sarebbe ideale che accettando automaticamente ospite una risposta di conferma subito e non dovrebbe aspettare se struttura non può rispondere in questo momento.
Giusto per non perdere cliente...
#2
Buondì,
effettivamente l'idea ci sta tutta.
Attualmente si può impostare una soglia massima di rifiuto e l'invio di una controproposta con lo sconto massimo da noi impostato.
Effettivamente una conferma della proposta entro un certo range di sconto, può essere molto utile per tenersi stretto un cliente.
Ora mi chiedo:
se una offerta rientra nel il range di sconto da me offerto, devo fare arrivare il cliente direttamente alla prenotazione con conferma di cc? O preferisco tenerlo in attesa mandandogli poi, entro un certo tempo (minuti), una mail con un link di conferma e pagamento?

Andrea
#3
Ho fatto una verifica un po' più a fondo.
Effettivamente è già possibile accettare automaticamente una prenotazione dopo un periodo di tempo stabilito e questo vale anche per prenotazioni tramite bids che rientrano nel range di sconto selezionato. Questa opzione è attivabile da configurazioni online reception.
Comunque rimane il fatto che un potenziale cliente dovrebbe aspettare una mail di risposta ed accedere ad un link per il pagamento.
Stiamo studiando una soluzione in cui, se lo sconto proposto rientra nei limiti, il cliente può proseguire normalmente la sua prenotazione ed eseguire il pagamento (se richiesto).
Non garantisco sui tempi, ma lo mettiamo in lista.

Saluti, Andrea.
#4
Grazie 1000
In caso prezzo proposto rientra nell'arco dello sconto impostato vorrei che va accettato in automatico con invio di un link per pagamento o solo per carta di credito
(03-14-2017, 12:06 AM)pink Ha scritto: Ho fatto una verifica un po' più a fondo.
Effettivamente è già possibile accettare automaticamente una prenotazione dopo un periodo di tempo stabilito e questo vale anche per prenotazioni tramite bids che rientrano nel range di sconto selezionato. Questa opzione è attivabile da configurazioni online reception.
Saluti, Andrea.
Ho trovato, Grazie, ma vanno impostate solo "ore", non è possibile "minuti", tipo 0.10 min?

no, 0.10 minuti no va...
#5
Potete eventualmente impostare un time di attesa ad esempio di un ora ..opure da impostare... e trascorso il quale il vs. sistema potrebbe inviare direttamente una email di conferma oppure una email di rifiuto....
#6
(03-14-2017, 02:31 AM)RS019 Ha scritto: Potete eventualmente impostare un time di attesa ad esempio di un ora ..opure da impostare... e trascorso il quale il vs. sistema potrebbe inviare direttamente una email di conferma oppure una email di rifiuto....

Sì, esatto. Pensavamo una cosa del genere.
#7
Buondì a tutti,
nella pagina dedicata ai bids, è ora possibile abilitare l'accettazione automatica.
Per poterla utilizzare basta inserire una percentuale massima di sconto per l'approvazione automatica e, se la preno soddisfa i requisiti, la prenotazione viene accettata automaticamente entro un paio d'ore.

Saluti, Andrea.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)