Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
prezzi su zak
#11
il best price andrebbe benissimo ma bisogna che sia chiara una occupancy altrimenti come si fa a capire? oppure mettere il prezzo della camera base (=occupancy predefinita) anziché di una delle camere virtuali
che ne pensate?
#12
Io penso che sia di aiuto anche avere solo il prezzo + basso giusto per avere un indicazione , in linea di massima insererei la + comune la doppia e nel caso della singola logicamente occupazione 1.grazie a tutti saluti
#13
SB001, e come vedi se è non rimborsabile?
#14
Vi ripeto (ma non ho capito se siamo daccordo) che FORSE una soluzione facile per l'inserimento dei prezzi nel planning non esiste (con tutte queste info da far vedere) e quindi ci sarebbe necessitá di un altro planning... ma a questo punto, abbiamo la Tabla di Wubook!

Sto lavandomene le mani troppo in fretta? Rolleyes
#15
io penso che gia avere un prezzo indicativo (quindi io penso il best price dell'occupabilita' piu comune 2 pax quindi chi usa i non refundable sara' questo il miglior prezzo per chi non li usa sara' lo standard anche solo un prezzo aiuterebbe ad avere un'idea per avere un colpo d'occhio ed un confronto approssimativo anche tra le varie camere grazie saluti
#16
La non refundable non è il best price obbligatoriamente se hai una gestione dello yeld corretta e avanzata.
Il prezzo ZAK ce l'ha e va bene, l'unica cosa che deve far vedere è a quale clx policy è abbinato, perchè la variazione di prezzo spesso è abbinata a clx policies diverse e questo è alla base del revenue management.
Chi vede il prezzo su Zak è una ricezionista o un ricezionista che se avesse le competenze per capire lo yeld farebbe la revenue manager e non la ricezionista.
Al ricevimento si deve proporre quello che il sistema presenta e poi occuparsi dei clienti che è il compito principale.
Se volete che il vostro sistema sia attuale anche per strutture che non i soliti BnB familiari dovete ragionare in questi termini.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)