Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zak: Checkin/out dal Planning di Zak
#21
(02-24-2017, 08:31 AM)RP038 Ha scritto: Come faccio fa smartphone af eseguire il cambio camera, scambia camere ecc di una prenotazione ora che non ho più le operazioni abilitate

Fare una modifica del genere senza avvertire prima è una impruenza a mio avviso

Buongiorno RP038, dal cellulare tenendo premuto si simula il tasto destro, (comportamento normale di telefoni e tablet, niente che ci siamo inventati noi), che apre il menù con le opzioni di manipolazione della prenotazione.

Da computer tasto destro o doppio click.
#22
(02-24-2017, 10:09 AM)FG058 Ha scritto: Buongiorno a tutti! abbiamo notato da ieri che sono state cambiate alcune cose sul plan camere. unico riscontro negativo: cliccando su una prenotazione non ci sono più le voci ridimensiona, muovi..in realtà sono molto utili! perché se rimane così ogni volta bisogna cancellare e inserire di nuovo la prenotazione.. grazie per l'attenzione e buon lavoro a tutti!


Pronti!

Le abbiamo solo divise (che stavano diventando troppe per un menù solo) in due menù, uno che si apre con il tasto sinistro ed uno con il tasto destro del mouse. Da smartphone/tablet invece premendo normalmente si apre il menù sinistro, tenendo premuto si apre il destro.

Buon lavoro!
#23
(02-24-2017, 01:23 PM)RG006 Ha scritto: Non riusciamo ad inserire prenotazioni manuali, né dal menù rapido né dal pulsante "new reservation"

Siamo riusciti con il browser Google Chrome. Noi utilizziamo il Mac e Safari come browser

È ritornato a funzionare tutto anche in Safari


Per quanto riguarda Safari invece, puoi confermarmi che con il tasto sinistro ti viene fuori il menù completo?

Buon lavoro!
#24
Confermato, in Safari adesso con tasto Sx otteniamo il menu completo.
#25
(02-24-2017, 03:27 PM)Charly Ha scritto: Confermato, in Safari adesso con tasto Sx otteniamo il menu completo.


Perfetto, grazie mille per la conferma!

Buona giornata e buon lavoro!
#26
io invece non riesco a cancellare le prenotazioni, nè col tasto destro nè col sinistro!!!
#27
(02-24-2017, 11:18 PM)SH026 Ha scritto: io invece non riesco a cancellare le prenotazioni, nè col tasto destro nè col sinistro!!!

Ciao.

Sempre dal planning? Ma non ti appare il tasto "rimuovi" o semplicemente ti appare e non funge? MI dai qualche dettaglio in piú per cortesia?

Grazie mille!
#28
Nei due menù a tendina che si aprono cliccando sul tasto destro oppure sinistro del mouse non c'è più l'opzione "elimina prenotazione" che usavo per cancellare una prenotazione in seguito ad una disdetta.
Al momento ho spostato la prenotazione di una camera nel garage!

ho visto adesso che se prima la segno come no show poi cliccando col tasto dx mi appare l'opzione "rimuovi" che prima non esce ..
#29
BUONGIORNO,
CLICCANDO CON IL TASTO SINISTRO NON COMPARE LA VOCE "ELIMINA" PRENOTAZIONE..COME POSSO FARE PER CANCELLARLA?
GRAZIE MILLE!

(02-25-2017, 08:53 AM)SH026 Ha scritto: Nei due menù a tendina che si aprono cliccando sul tasto destro oppure sinistro del mouse non c'è più l'opzione "elimina prenotazione" che usavo per cancellare una prenotazione in seguito ad una disdetta.
Al momento ho spostato la prenotazione di una camera nel garage!

ho visto adesso che se prima la segno come no show poi cliccando col tasto dx mi appare l'opzione "rimuovi" che prima non esce ..

grazie! facendo "no show" è possibile cancellare la prenotazione!però sempre click tasto sinistro, non destro!
#30
Con il Mac non funziona bene
Ho provato il doppio click, ma ogni tanto visualizza il vecchio menu' e ogni tanto non si riesce proprio.
Non mi sembra che funzioni bene. E' u problema perche' era una funzionalita' molto importante.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
3 Ospite(i)