Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mancato pagamento x collaborazione passata
#1
Buongiorno,
cercherò di essere il più breve possibile. Sto chiedendo il pagamento di una fattura relativa alle commissioni maturate per un cliente che vi ho portato.
Prima mi è stato detto che il mio profilo era irregolare dopo che per anni mi sono state riconosciute commissioni, poi visto che non sapevate come uscirne mi è stato detto che andava bene e che potevo emettere fattura. Ora a distanza di settimsne e di svariate email non ho ancora ottenuto quello che mi spetta.
La simpatia che abvevo per questa società è completmaente svanita. Non avete avuto il coraggio di portare avanti la vostra posizione ridicola e non avete neanche lìumità di dire ho sbalgiato, ecco quello che ti dobbiamo.
#2
Ciao,

mi dispiace perche' hai ragione, mi sono informato e adesso chiedo di procedere al pagamento.

Ma voglio aggiungere un paio di considerazioni.
I toni che usi qui sono inaccettabili per alcuni motivi.

Il primo e' che non ti trovi di fronte a persone truffaldine, anzi. Da sempre siamo massimamente corretti con tutti. E non meritiamo queste accuse: lo dico perche' ne sono strasicuro. In secondo luogo, emerge chiaramente il tentativo di diffamare.

Poi, come vedi, sappiamo riconoscere gli errori. Lo abbiamo sempre fatto.

Ma nota che un tuo intervento piu' civile e meditato avrebbe sortito lo stesso effetto: l'avrei letto ugualmente e avrei proseguito nello stesso modo. Per essere del tutto trasparente, fammi aggiungere che hai incontrato qualche muro con alcune persone del nostro staff per via di difficolta' relazionali: i toni che usi in questo post chiariscono che, in queste difficolta', c'e' sicuramente una corresposabilita'.

Quindi: ora ti paghiamo. Cio' detto, ti chiederei (anche se credo sia gia' tua intenzione e che non sia necessario farlo) di allontanarti dal nostro network, perche' le persone che utilizzano questo odio (per non parlare delle minaccie che hai inviato via email), preferiamo vadano a sfogarsi sui social.

Non ti prometto che eventuali risposte non siano cancellate con l'obiettivo di mettere un freno a certe tendenze che, qua, non accettiamo.
Soprattutto perche', come dicevo su, sono strasicuro e della nostra buonafede e della nostra correttezza.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)