Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Simbolo "offerte speciali"
#1
Forse è stupida ma ho una richiesta Angel :

perchè non si può scegliere il simbolo da mettere per le offerte speciali (ora se non sbaglio c'è pac-man)? Si potrebbe scegliere tra un'elenco oppure poter caricare un logo/foto ovviamente con delle caratteristiche predefinite. Questo servirebbe anche per poter realizzare una offerta che abbia anche una parte descrittiva con foto ecc.
#2
up....notizie in merito? ;-)
#3
ma guarda,

c'e' l'idea di corredare le offerte speciali con immagini dedicate. La scelta dell'icona mi sembra un attimo eccessiva. Pacman e' infine amichevole e secondo me ispira fiducia, smuove l'immaginario delle persone e le rende fiduciose a mio avviso. Non so, mi sembra strano poter scegliere tra un cuore o uno smile. La scelta di pacman e' stata fatta per quel motivo, non per metterci un'icona a caso.

Le foto potrebbero arricchire, ma non ne sono sicuro, perche' cmq non c'e' molto spazio e ridurre una foto al minimo potrebbe essere controproducente.
Si tratta comunque di ottimizzazioni del booking, che vengono continuamente valutate, vedremo come fare per migliorare ogni parte
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)