Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
INFORMAZIONI SU TRATTAMENTO E PAGAMENTO OMOGENEE
#1
Rainbow 
Ciao a tutti!
Ho scritto questa mattina una email all'assistenza e mi è stato suggerito da loro
di creare questo thread cosicchè gli sviluppatori e altri users possano leggere la mia proposta e partecipare alla discussione. Vengo al punto.

Noto che tra i vari canali che utilizzo ( Booking, Expedia, BB.it ) ognuno manda o non manda le informazioni a suo piacimento e questo si riflette in un certo caos su wubook.
Ad esempio il trattamento per le prenotazioni di Booking.com è indicato solo nella sezione informazioni aggiuntive in maniera poco chiara in quanto sta in mezzo a tanto altro testo.
Su BB.it ho in vendita solo camere con trattamento della prima colazione incluso ma loro non vi danno l'informazione così chi lavora alla reception deve andare a vedere qual è il canale e gestire la prenotazione di conseguenza.
Su Expedia ci sono le problematiche del pagamento indicato sibillinamente con SOURCE: EXPEDIA COLLECT o SOURCE: HOTEL COLLECT.

Desidererei chiedere agli sviluppatori del channel manager se fosse possibile rendere omogenee e chiare le informazioni in merito a trattamento e pagamento sulle prenotazioni di wubook andando a indicare in maniera chiara e inequivocabile su tutte le prenotazioni provenienti da qualsiasi canale:
-nella sezione "dettagli prenotazione" sotto a "importo" una voce "pagamento:" "presso la struttura" o "già effettuato al canale"
-nella sezione camere la tipologia (es 1x CAMERA MATRIMONIALE CON BAGNO INTERNO" e il trattamento "con colazione" o "solo pernottamento".

Penso che siano delle migliorie user friendly notevoli per un channel manager, che semplifichino davvero il lavoro alla reception e diano anche dei vantaggi rispetto ai channel manager competitors.

Personalmente, e credo che valga per tutti gli albergatori, qualora fosse veramente facile gestire le prenotazioni provenienti da un grande numero di canali non avrei nessun problema a iniziare a utilizzare il numero più alto possibile di canali che reputo validi e chiaramente più canali vengono utilizzati dalle singole strutture maggiore sarà il ritorno economico per wubook.

Grazie dell'attenzione!
#2
interessante
#3
(02-02-2017, 10:27 AM)RS019 Ha scritto: interessante

Grazie del commento RS019!
#4
Purtroppo ciò che chiedi non è possibile per il semplice fatto che l'informazione
non è, spesso, riportata dal canale.
Non è quindi possibile dare una informazione "chiara e inequivocabile", se non inventata.

Da qui il campo "informazioni aggiuntive", che utilizziamo per informazioni
non sempre presenti per tutti i canali.

Prendo comunque questo thread come invito a migliorare l'esposizione
del campo "informazioni aggiuntive".
WuBook ~> WuBook.net
#5
Salve Orange,
capisco la vostra difficoltà nel riportare in maniera "chiara e inequivocabile" informazioni che i singoli canali spesso non vi danno.
Essendo voi l'anello tra i canali e gli albergatori mi auguro che in futuro riusciate a farvi mandare anche queste informazioni dai canali
così da rendere migliore il sistema e risolvere l'attuale giungla di format differenti per ogni singolo canale.
#6
Cari,

nel prossimo futuro (anzi, gia' da adesso) vedrete molte, moltissime modifiche al pannello di controllo.
In poche parole: lo stiamo ridisegnando pagina per pagina.

Fra poco vedrete apparire due pagine completamente rifatte da zero: Camere e Impostazioni WooDoo.
Quando arriviamo al dettaglio della prenotazione, teniamo conto di questa considerazione che fate.

Si puo' migliorare molto in effetti.
Vi chiedo una sola cortesia: quando vedrete la pagina del dettaglio prenotazione rifatta, non ci fosse questa modifica, per favore riscriveteci che andiamo a metterla.

Con che tempi?

Dovremmo procedere con questa traiettoria: Camere, WooDoo, Regole di cancellazione, Tariffe e poi Prenotazioni.
Quindi non sara' una questione di pochi giorni. Ma arriviamo
#7
Ottimo Yellow!
Grazie mille! Poi già che ci siamo volevo consigliarvi di inserire anche un cerca nelle prenotazioni cosicchè se voglio vedere le prenotazioni in passato di un certo cliente inserendo nome e cognome /solo nome/ solo cognome riesco a ritrovare subito le sue prenotazioni. utilità? ad esempio un cliente che ritorna per la terza volta e desidero fargli pagare un po' di meno dell'ultima, ecc
#8
ah si potrebbe essere un'idea carina,

ok ragazzi, annoto tutto. Fra qualche ora/giorno vedrete la pagina camere rinnovata. Seguiranno anche altre pagine, tra cui quella delle prenotazioni :)

Stiamo dando il massimo, scusateci il ritardo!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)