Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ostrovok
#11
Ostrovok non ci risponde.
Sapete consigliarci un portale russo che faccia anche genere leisure hotel (al mare) ?
Ve ne saremo molto grati.

Noi troviamo sempre un sacco di difficoltà per farci aprire nuovi codici.
Con HRS per esempio stavamo per partire ed andarci di persona per bussare alla loro porta perchè abbiamo faticato tantissimo ad entrare...
#12
le ota sono molto cosi',

qualche volta e' difficilissimo parlarci anche per noi. Che io sappia, i portali russi sono tendenzialmente orientati al mercato russo. Il turismo russo e' all'80% interno!
#13
Buongiorno ragazzi,

vorrei fare una domanda su Ostrovok, mi è successa una cosa strana.

in sostanza, ho trovato una delle mie strutture listata, con le foto ed i testi (non completi, ma abbastanza completi), con le tariffe e le disponibilità ESATTE, passate da Wubook.

Ovviamente quello che ho subito pensato è che Ostrovok avesse un accordo di reselling con altri portale tipo booking, e che quindi mi vendesse indirettamente (anche che non ho trovato info al riguardo).

La cosa strana è che in fondo alla mia struttura sullapagina pubblica ostrovok c'era un bottone "sei il proprietario di questa struttura?".

Dopo averlo premuto, mi sono ritrovato dentro la extranet di Ostrovok, gia loggato e registrato, e mi si chiede di andare online completando le informazioni. Sempre nella extranet, c'è scritto che sono gia connesso via wudoo.

Vorrei capire se qualcuno ha avuto una esperienza simile.
Mi viene da pensare che Ostrovok mi ha contratualizzatoattraverso un altro portale, e poi mi h agganciato con il suddetto bottone "sei il proprietario".

Se cosi fosse però, credo che dovrei riattivare il canale wudoo, o non vedo come la cosa possa funzionare..

Grazie per qualunque aiuto vorrete darmi, ciao,

Angelo
#14
Ciao Angelo,
è successa anche a me una cosa simile. Ho creato questo pomeriggio la mia pagina su Ostrovok e poi cercando di vedere se era già online ho scoperto che la mia struttura era già presente sul loro portale con foto presumibilmente provenienti da booking.com.
Vedremo nei prossimi giorni se va a buon fine la registrazione e se potrò collegare la mia vera pagina a wubook.

Ciao!

Christian
#15
Io so che sono collegati con Expedia... avevo fatto prenotazione di testa della nostra struttura, mi è arrivata la conferma da Expedia...
#16
Confermo solito problema, visibilità doppia, una proveniente da Expedia. Credo che possa essere segnalata.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)