Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Elenco Messaggi col cliente
#1
Sarebbe possibile fare in modo che in Zak venga creata una sezione in cui salvare i messaggi (email) scambiati col cliente?

Grazie
#2
Sarebbe molto utile avere in un unico posto tutte le informazioni sulle prenotazioni
#3
non capisco, cosa intendi? il campo note esiste già in zak, come fai a collocare dei messaggi email in automatico?
#4
Come fa Booking.com, airbnb, ECC.
Tecnicamente però è opera degli esperti e bravi ragazzi di wubook e zak
#5
io sono utente, e non tecnico, ma i sistemi di airbnb e booking sono delle vere e proprie "extranet" dove vengono reindirizzati i messaggi, certo se fosse possibile sarebbe sicuramente interessante ma non ho idea se sia realizzabile
la parola va ai tecnici!
#6
credo che per booking.com si possa fare,

perche' b.com mette a disposizione dei sistemi per rilevare e gestire la messaggistica. Per airbnb, non so di preciso, forse bisogna farlo in screen scraping. Pero' per ora non possiamo dare priorita' a queste task, perche' stiamo riscrivendo tutto il channel manager (sta crescendo velocemente e i carichi che produce hanno bisogno di un'infrastruttura nuova).

Penso che pero' per primavera sia tutto fatto e allora avremo piu' energie per questo.
#7
grazie ragazzi! sempre attenti a tutto, sono d'accordo con voi su questa priorità, una cosa del genere è una "finezza sopraffina" per cui si può apettare. Buon lavoro!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)