Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Codici camere b.com (e altri?) nell'interfacciaWooDoo
#1
Salve,
vorrei suggerire di visualizzare nella pagina di configurazione del channel manager il codice camera attribuito dalla ota unitamente al nome.

Mi sono trovato davanti a dei problemi di importazione camere e associazione con un nuovo cliente un po’ “confusionario” che ha disattivato delle camere nella extranet, un bel mal di testa per capire cosa stesse succedendo: le ha ricreate con il solito nome!
Da qui l’idea che, poter avere anche l’informazione del codice in associazione potrebbe semplificare la vita in taluni casi.

Grazie e buon lavoro
#2
Ciao TD007,

Avendo raccolto questo tipo di richiesta/suggerimento da diversi clienti, abbiamo deciso di metterla in pratica.
Sopra la tabella di associazione camere viene mostrato un link al cui clic appaiono i codici camera subito sotto ai rispettivi nomi.
Per ora la funzione è disponibile solo per il canale AirBnb, ma è facilmente replicabile anche su altri. Sarebbe utile sapere proprio per quali canali questa funzione è più interessante. Non credo lo sia per tutti perchè probabilmente non sono frequenti i casi in cui il codice camera è reperibile anche sulla extranet dell'OTA).
Per questo motivo, se avete da segnalarci alcuni canali in cui questa funzione vi risulterebbe utile, partiremo da quelli per la replica della funzione stessa.

Buon lavoro!
#3
Personalmente la mia necessità nacque da b.com, nella extranet è infatti possibile vedere il numero di camera, cosa che permette un'associazione sicura su woodoo.
Non so dirti se è reperibile anche su expedia, che è il secondo canale della lista.
Nei miei clienti infatti questi 3 (con airbnb) sono quelli maggiormente utilizzati, poi ve ne sono altri ma meno richiesti quindi non suggerirei altro, al momento.
#4
Ciao,
ero loggato come cliente, ti confermo essere quella sopra la mia risposta.
#5
Ciao, rapido aggiornamento: ora la visualizzazione dell'ID è disponibile anche per Booking.com
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)