Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Campagne email marketing
#1
Essendo un novellino, volevo sapere se esiste la possibilità con Zak di fare della campagne di email marketing.
Si potrebbe per esempio essere avvisti quando è il compleanno di un cliente in modo da inviare delle offerte a lui dedicate.
Grazie
#2
Ciao.

La richiesta é molto pertinente e credo si possa realizzare e inserire nella sezione "comunicazione" che andrá a sostituire la sezione attuale "vouchers".

Se hai idee piú precise racconta pure :)
Mi riferisco al fatto che magari tu voglia offrire via email dei codici sconto che offri sul booking engine..o delle offerte speciali o pacchetti..

Diciamo che hai aperto un "mondo"!

Grazie!
#3


A dire il vero, i codici promozionali potrebbero essere creati in automatico per il cliente da Zak
#4
(11-27-2016, 12:03 AM)MC225 Ha scritto: A dire il vero, i codici promozionali potrebbero essere creati in automatico per il cliente da Zak
Io direi che è un ottimo idea che per ogni prenotazione, dopo il check out veniva creato ed inviato un codice promozionale...
#5
mi sembra (se capisco bene),

che l'idea di MC225 sia carina: promuovere via Zak anche con l'utilizzo di codici sconto da usarsi sul booking engine.
Su questo White se e quando serve, chiedi pure che posso coordinare le cose per la realizzazione
#6
è una vita che faccio campagne email di marketing per clienti regalando pacchetti regalo... sopratutto grazie ai social.... ed altri sistemi
#7
(11-28-2016, 12:05 AM)yellow Ha scritto: mi sembra (se capisco bene),
che l'idea di MC225 sia carina: promuovere via Zak anche con l'utilizzo di codici sconto da usarsi sul booking engine.
Su questo White se e quando serve, chiedi pure che posso coordinare le cose per la realizzazione
ma solo per Zak... CoolCoolCool
#8
Benissimo.

Aggiunta alla lista dei requisiti per la sezione che stiamo costruendo.

@yellow: prendiamo la palla al balzo e approfitteremo di te volentieri! :P

Grazie a tutti per le idee e i suggerimenti
#9
discussione interessantissima!
tenetemi aggiornata perchè sono tutte bellissime idee.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)