Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stampare dettagli di una prenotazione
#1
Buonasera, è il mio primo intervento nel forum in quanto mi accingo a far parte della grande community di wubook!

Ho visto che non c'è la possibilità di stampare la pagine dei dettagli di una prenotazione se non attraverso la stampa della pagina web.
Non sarebbe meglio, magari, avere un documento di sintesi più ordinato e magari stampabile?
Che ne pensate?

Grazie.
#2
Credo che è un ottimo idea.
Mi sembra che abbiamo già parlato riguardo un idea simile e spero che nella lista.
Sarebbe ideale avere un file, anche con cc, più sintetico e più compatto per la stampa

https://wubook.net/forum/showthread.php?tid=993

è qui
#3
ciao ragazzi,

e benvenuto MC225 :)

Allora, vediamo un attimo un'alternativa: quando entri sulla pagina di dettaglio di una prenotazione, ci sono dei link (in basso nella pagina) che ti permettono di aprire i voucher che sono stati inviati via email. Sono ben stampabili.

Parlando sul forum, questo approccio e' sempre stato un po criticato perche' a differenza della pagina del dettaglio, non ci sono le carte di credito. Cioe' non si riesce a stampare la carta. In questo senso, per me e' assolutamente non indicabile stampare le CC, ma tan'e'. A volte la comodita' (e vale anche per noi) puo' essere piu' importante della sicurezza.

Dico a sproposito?
#4
(11-23-2016, 12:27 PM)yellow Ha scritto: ciao ragazzi,

e benvenuto MC225 :)

Allora, vediamo un attimo un'alternativa: quando entri sulla pagina di dettaglio di una prenotazione, ci sono dei link (in basso nella pagina) che ti permettono di aprire i voucher che sono stati inviati via email. Sono ben stampabili.

Parlando sul forum, questo approccio e' sempre stato un po criticato perche' a differenza della pagina del dettaglio, non ci sono le carte di credito. Cioe' non si riesce a stampare la carta. In questo senso, per me e' assolutamente non indicabile stampare le CC, ma tan'e'. A volte la comodita' (e vale anche per noi) puo' essere piu' importante della sicurezza.

Dico a sproposito?

Ma quanto dici vale X wubook.
Per ZAK, invece?
#5
mmm,

bisognerebbe chiedere ai ragazzi di Zak ragazzi. Loro frequentano la sezione Zak del forum, potete chiedere li.
Di stampe comunque White ne ha parlato a lungo mi pare. E' piuttosto informato sull'argomento
#6
Ciao.

In realtá il voucher (ma anche i docuemnti fiscali e i preventivi) si possono giá stampare da zak. Stampare la pagina dettagli preno mi pare eccessivo..

Vuoi magari dirci cosa vorresti in piú o di diverso rispetto al voucher?
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)