Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FILTRO PRENOTAZIONI PER DATA DI PARTENZA
#1
Purtroppo ho delle difficoltà nell'andare a ricercarmi il prezzo per le persone che sono in partenza... devo fare una ricerca per data di arrivo molto ampia e poi andarmi a spulciare prenotazione per prenotazione tutti i soggiorni con data di partenza al giorno successivo.

Credo sia utile inserire il campo data di partenza e molto semplice da attuare...:-)

Che ne pensate?

Fabrizio
#2
perfettamente d'accordo!
#3
vediamo se anche lo Wubook è d'accordo... :-)
#4
anche io sono d'accordo.... dovrebbero potenziare e correggere alcuni bug sulla ricerca delle prenotazioi
#5
Mmm,

ma dove, dite? In Prenotazioni/Cerca? Se non sbaglio qui potete gia' filtrare per data di partenza!!!

E consentitemi una domanda un pochino provocatoria: prendere in esame l'utilizzo di un PMS ?!?!? Zak questo lo fa.
A suo tempo decidemmo di sviluppare Zak proprio perche' sviluppare una marea di funzionalita' su WuBook, che sono da considerarsi (come questa) PMS-oriented, sarebbe stato comunque molto limitativo.

WuBook non avrebbe mai raggiunto un livello di PMS sufficiente e al tempo stesso si sarebbe storpiato un po
#6
@yellow non c'e' il filtro cerca prenotazione per data di partenza, ma solo per data di arrivo e per data di prenotazione. Forse hai ragione che questo lavoro dovrebbe essere svolta da un PMS ma visto che abbiamo gia' due campi che ci vuole a metterne un terzo per data di partenza?!??
#7
ah ho capito,

beh dai, mettiamo il filtro anche per data di arrivo, dovrebbe essere banale
#8
ok,

fatto: entra in produzione nelle prossime ore/giorni
#9
perfetto, grandi!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)